Annunci

Preghiera a S.Elena per ricevere risposte in sogno

167 Comments

Spread the love
sant'elena
Recitare 3 volte consecutive la seguente orazione:

Sant’Elena imperatrice
madre di Costantino
per mare andaste,
per mare tornaste,
la croce di Gesù trovaste nell’altare di san Pietro.

Se questa grazia (dire la grazia) mi concedete fatei vedere in sogno:
prato fiorito, prato parato, tavolo apparecchiato;
se questa grazia non mi concedete fatemi vedere in sogno:
acqua corrente, fuoco ardente, spada tagliente

Sant’Elena aiutatemi,
sant’Elena proteggetemi,
sant’Elena salvatemi.

3 Pater
3 Aver
3 Gloria
3 Credo.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

167 thoughts on “Preghiera a S.Elena per ricevere risposte in sogno”

  1. Grazie Princess…. ma anke i sogni ke farò nei prossimi giorni possono essere legati alla preghiera? Quindi secondo te posso sperare almeno ad un suo avvicinamento?
    Grazie sei sempre gentile e disponibile

  2. Buongiorno Princess anke se probabilmente nn riguarda la preghiera di S.Elena voglio raccontarti il sogno ke ho fatto stanotte. Ho sognato ke ero sulla cima di una montagna e una voce mi diceva buttati e fidati di noi…. ho preso coraggio e mi sono buttata ho aperto le braccia ed ho iniziato a volare come un’aquila… ho percepito la sensazione del freddo dell’aria sulla faccia e mi sono svegliata cn un senso di tranquillità e di fiducia verso nn so ke cosa….. Cosa ne pensi?? Grazie x l’attenzione

    1. anche io ho sognato che mangiavo un semplice piatto di pasta ma ero molto felice non ho fatto la preghiera ma ho solo pregato a modo mio santa elena x darmi una risposta …gli ho kiesto si lui vuole ritornare con me

    2. Mi sono dimenticata di dirti ke + di un mese fa ho fatto la novena a S.Espedito.
      Grazie

  3. Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio lunedì sera ho fatto la preghiera ma nella notte nn ho sognato niente, mentre questa notte ho sognato una tavola apparecchiata ma dopo il pranzo cioè cn piatti e bicchieri sporchi, tovaglioli stropicciati e tante briciole di pane sulla tovaglia. Secondo voi posso considerarlo una risposta visto ke l’ho sognato la notte successiva e la tavola nn era pronta ma già usata? E se si ke tipo si risposta positiva o no?

    1. Ciao,
      allora dovrebbe iniziare ad esserci qualche segnale positivo diciamo. Ora guarda se le notti successive sogni qualcosa perchè questo tipo di preghiera ti fa fare sogni che sono collegati l’uno all’altro alivello di evoluzione. spero di essermi spiegata. PEr farla breve ricordatevi che il giardino fiorito e la tavola imbadita danno esito postivo ma non dimenticate di ascoltare le vostre sensazioni tipo: se avete davanti la tavola imbandita ma il cibo è disgustoso, giustamente il sogno indica problemi. Ok? quindi cerchiamo di stare attente ad ogni singola snesazione. Se voi state bene il sogno è positivo ma se state male indica cambaimenti o ritardi o problemi.
      Baci

    2. ciao princessesmy ho fatto la preghiera x sapere si lui ritornera ed ho sognato che vangavo la terra e che cera gente ai tavoli che mangiava xo altri non avevano da mangiare e kiedevono da mangiare poi io facevo la spesa comprando solo roba da mangiare so che e un sogno strano secondo te e positivo o negativo io nel sogno provavo ad aiutare la gente dando loro da mangiare grazie un bacio

  4. Grazie sei stata molto gentile, purtroppo nn ho sognato + niente o almeno nn ricordo.. secondo te posso rifare la preghiera?

  5. Ciao Princess, siccome nn riesco a compilare il questionario te lo scrivo qui un argomento di cui mi piacerebbe sapere di + è proprio quello relativo ai sogni e alla loro interpretazione.

  6. ciao, princess, ho fatto la preghiera ed ho sognato una donna che non era lei, ma il sogno si svolgeva in un bar, ma io ero felice e sorrpreso, ma la sera dopo ho sognato nuovamente una nuova donna, di mia conoscenza, ma diceva delle cose negative, che significa ??????

  7. ciao princess, ho sognato la persona amata, che mi parlava, ma io ero angosciato che significa, per favore rispondimi

  8. Salve, io l ho recitata pensando fosse cristiana ma mi pare che ho recitato qualcosa di pagano giusto?

  9. Ah ecco…io ho fatto una novena, mi hanno ascoltato anche e il giorno dopo ho trovato questa…ho provato a farla nel pomeriggio , stanotte ho sognato un prato con al centro una rosa rossa …!

  10. Diciamo che mi sono svegliata 2 volte nel primo sogno c era una tavola , però nel primo boh c era qualcosa che non andava e mi sono svegliata…poi mi sono riaddormentata e prima di svegliarmi ho sognato questo prato con al centro una rosa alta e stavo bene.. non capisco : io sono sensitiva interpreto cosi : che prima vi sono un Po di ostacoli ma alla fine “vinco”

  11. Ciao sono nuova…ho trovato per caso questo bellissimo sito.. il bisogno di avere una risposta alla mia situazione mi ha portato a fare la preghiera di sant’Anna di cui non ero a conoscenza… non so se ho sbagliato ma vorrei un’aiuto… l’ho fatta 2 volte (2 notti consecutivi) la prima notte mi è venuto in sogno un abito da sposa senza velo di cui io lo guardavo e dissi: si deve sposare la mia amica. era un abito bianco e pulito.
    La seconda notte ho sognato che entravo a casa di un’altra mia amica e salutavo i parenti seduti che parlavano tranquilli e vi era una tavola vuota, ed in questa tavola vi era appoggiata la madre della mia amica.
    In entrambi i sogni io ero tranquilla….LA MIA DOMANDA PER AVERE LA RISP. è SE LUI (la persona che amo) TORNERà PER SEMPRE E CI COSTRUIREMO UNA FAMIGLIA.
    Chiedo se la risposta è positiva o negativa?

  12. Ciao a tutti ho ancora bisogno di un consiglio…. questa notte ho fatto la preghiera ed ho sognato di fare la doccia… devo considerarla come acqua corrente??? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  13. Ciao a tutte.
    Io,ho recitato una preghiera a Sant’Elena simile a questa.
    Non ho sognato niente di che.
    Ho sognato che c’era un fossato quasi in secca,e l’ho attraversato a piedi perchè dall’altra parte c’era un bel giardino e una casa luminosa sebbene vuota.
    Ed io ero accompagnata da un ragazzo non so…forse un amico.
    Puó voler dire qualcosa?

  14. Buongiorno Princess ho bisogno di aiuto… stanotte ho fatto la preghiera e l’unico sogno ke mi ricordo è quello di trovarmi sotto la pioggia, nn ho avuto nessun tipo di sensazione…. volevo sapere se la pioggia e il fare la doccia sono da considerarsi acqua corrente. Se puoi rispondi x me è importante grazie in anticipo.

  15. Recitata ieri sera, stanotte ho sognato una tavola con una bellissima tovaglia bianca decorata di pizzi e merletti, sulla tavola c’erano dei “pan de muertos” che mi attiravano e non poco, ma sapevo che dovevo aspettare per mangiarli. L’attesa non mi era gravosa, ero solo molto ingolosita. Sogno molto singolare, perchè non ho nè origini sudamericane, nemmeno amici con questa usanza. Presumo che la realizzazione del ritorno del mio amato (per cui ho domandato) sia quindi a fine ottobre, inizio novembre, quando si preparano queti dolci 🙂 GRAZIE S. ELENA!

    1. Anche il fatto che eri ingolosita ma non li potevi mangiare fa pensare ad un’attesa, non struggente, però ci sarà. Potrebbe essere un’ottima interpretazone la tua 🙂

    2. Ho approfondito le ricerche riguardo alla tradizione dei “Pan de muertos” e sono rimasta basita :O In pratica, nella tradizione messicana, si addobba una tavola con una tovaglia bianca molto bella, e si mettono questi dolci apposta per i defunti. Questa tavola la si prepara qualche giorno prima della ricorrenza di Ognissanti :O e chi lo sapeva :O 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: