Annunci

Rito per essere contattati dalla persona amata

29 Comments

Spread the love

E’ un rituale di magia bianca. Non funziona con tutti, in quanto è necessario nutrire un forte desiderio sulla realizzazione. Chi ha intenzioni molto flebili e poco convincenti ovviamente, non avrà risultati interessanti. Potrete effettuarlo anche se  ci sono in corso altri riti d’amore. Ricordo che la visualizzazione e il pensiero positivo sono fondamentali. Se siete in una fase piuttosto negativa, non fatelo, sprechereste tempo ed energia inutilmente.

Non c’è bisogno di effettuarlo in fasi lunari specifiche.

Lo si può svolgere all’occorrenza. Mi raccomando, dategli il tempo di realizzarsi, senza abusarne. Non è un rito rapidissimo, ma entro un mesetto dovrebbe funzionare.

Prendete il mezzo con cui instaurate i vostri contatti con l’amato/a (computer, telefono di casa, cellulare ecc.). Dato che il telefono è il metodo più comune, faremo finta che la persona interessata comunichi costantemente con la vittima via cellulare.

Dovrete procurarvi una foglia di alloro ( questa è necessario coglierla in luna crescente). Con una penna nuova ( o se preferite una matita), scrivere nome e cognome della persona  e se volete anche la data di nascita.

Prendete il cellulare, spegnetelo e smontatelo affinchè possiate deporre la foglia sopra la batteria. Richiudere il tutto. Prendete il vostro cellulare tra le mani e dite queste parole:

(Nome) chiamami!

Telefona ora, squilla

Alle mie orecchie

Porta adesso la voce di (nome)

(*Ripetere questa formula per tre volte)

Riaccendetelo e ora dovrete attendere che avvenga il contatto. Se volete potrete prendere il cellulare e ripetere la formu anche un paio di volte al giorno. Non in maniera maniacale, sia chiaro. Tenere a bada i pensieri negativi.

E’ giusto precisare che questo rito va bene per farsi contattare da qualcuno con cui non ci siano grossi impedimenti come liti, incomprensioni e brusche rotture. In quel caso consiglio di fare rituali atti a placare la collera come il rito del vasetto di miele.

Poi, ricordatevi che una volta ottenuto l’obiettivo, se lo vorrete rifare per la stessa persona, dovete cambiare la foglia vecchia e sostituirla con una nuova. Se dopo un mese non otterrete nulla, e lo vorrete rifare, idem, cambiate la foglia ocn una nuova.

Mi sento di consigliarvi che se i vostri contatti avvengono con il telefono fisso, mettete la foglia sotto di esso. Se avvengono tramite pc, attaccate la foglia con un pezzo nastro adesivo dietro lo schermo. Ingegnatevi un po’ 😉

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

29 thoughts on “Rito per essere contattati dalla persona amata”

  1. Posso usare anche un foglio normale invece che la foglia di alloro?? E va bene anche per una persona che non mi conosce? ma ho solo amico su facebook? fatemi sapere,grazie

  2. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: