Incantesimo per ottenere i soldi necessari per prendersi carico delle proprie esigenze personali e famigliari

Questo rituale è molto potente ed efficace se vengono seguite tutte le istruzioni filo per segno.

Il suo scopo è quello di portare nella vostra vita i soldi necessari per poter soddisfare le vostre esigenze più importanti.

In questo rituale, la precisione è molto importante, in quanto dovrete specificare la cifra di cui avete bisogno e il motivo per cui vi serve. Ovviamente utilizzando la visualizzazione e la concentrazione.

Il rito si svolge nel seguente modo:

Di primo mattino scrivete al computer quanti soldi vi servono e per cosa, dopo di che stampate questa vostra dichiarazione. disegnate poi un cerchio attorno alla vostra richiesta.

Esempio:

Ho bisogno di 500 euro per pagare le bollette
o
Voglio 1.000 euro per comprare una macchina nuova o usata.

Piegare il foglio a metà e ancora a metà,e portarlo con voi durante il giorno, per almeno 12 ore. Rileggere il foglio,più volte, durante il giorno.

Quando arriva la sera, entrate nella vostra camera da letto,o camera rituale se ne possedete una, e accendete una candela bianca nuova.

Aprire il foglio che avete scritto, e rileggete il messaggio  ancora una volta.

Dire queste parole per tre volte:

Al di là della luce di  questa candela,   

 I poteri che governano i soldi arrivano,    

Per portare a me questa somma necessaria,    

Aiutato da un nome cosmico,    

Perché io brucio questa fiamma sacra …

Strappare la carta, e gettarla in un cestino. Ripetere il tutto , ogni notte, per sette giorni, o fino a quando il denaro da voi richiesto non giunge a destinazione.

Annunci

Published by

48 thoughts on “Incantesimo per ottenere i soldi necessari per prendersi carico delle proprie esigenze personali e famigliari

  1. davvero? ma immagino si chiedano cifre piccole vero? quelle che servono per uno scopo ben preciso?

  2. Ciao ho bisogno per favore di chiedere un informazione…Si puo scrivere a mano la richiesta o è obbligatoriamente scriverla con il pc?. Grazie di cuore..Una serena buona Pasqua a tutti.

  3. Una domanda…se si usa una candela nuova ogni sera, vanno bene quelle piccoline /lumini?
    Bisogna aspettare che la candela si consumi tutta o la si spenge finito di recitare le parole?
    Cosa si fa delle candele usate?
    Il foglio di carta si butta nel costino e poi va buttato via insieme a tutta la carta?
    La mia stampante è rotta, posso scrivere a mano?
    Beh le domande sono 5, Princess mi rispondi lo stesso? (e con questa fanno 6!) 🙂

    Grazie, spero che le risposte servano anche ad altri…..

    Un abbraccio

  4. ciao princessemy vorrei fare questo rito ma nn ho la stampante posso scrivere a mano sono ti adoro

  5. Princess, riesci a rispondere a queste domande? Vorrei fare il rito ora che la luna cresce, ma vorrei farlo bene bene bene…:-))

    Se si usa una candela nuova ogni sera, vanno bene quelle piccoline /lumini?
    Bisogna aspettare che la candela si consumi tutta o la si spenge finito di recitare le parole?
    Cosa si fa delle candele usate?
    Il foglio di carta si butta nel cestino e poi va buttato via insieme a tutta la carta?
    La mia stampante è rotta, posso scrivere a mano?

    Grazie, spero che le risposte servano anche ad altri…..

    Un abbraccio e un sorriso 🙂

    Paoletta

  6. Uffa Princess….so che sei occupata, e forse con problemi più pressanti, ma tu stessa inviti alla precisone….
    “In questo rituale, la precisione è molto importante” ” Questo rituale è molto potente ed efficace se vengono seguite tutte le istruzioni filo per segno.”
    Non credo che le mie domande siano fuori luogo, e, se anche non esistono risposte scritte, tu ha l’esperienza e le conoscenze e capacità necessarie per suggerire le risposte più adatte ed utili.
    E già che di sono ti chiedo anche:
    è utile iniziare il rito, se possibile, oltre che in luna crescente, nel giorno e nell’ora di Giove o del Sole, che sono pianeti propizi per ottenere denaro?
    Scusa l’insistenza scusa davvero, ma cerca se puoi di rispondere.
    Grazie e ancora grazie a te!

    Paoletta

  7. ciao Princess…anche io vorrei sapere le stesse risposte di Paola ma non riusciamo ad avere una risposta,so bene che devi rispondere a tante persone ma se riesci dai uno sguardo anche a noi che abbiamo bisogno di te,di questi tempi è bene non sbagliare visto che il denaro è poco se poi sbagliamo a fare il rituale magari peggiora.spero al più presto di avere i tuoi consigli.ciao e grazie per i tuoi consigli…..

  8. ciao paola e sandra proviamolo a fare senza l’aiuto di princess sara’ troppo impegnata tanto se nn riesce niente avevabbiamo niente perdiamo oltre la speranza la mia e sicuro che nn c’e piu’ a se potete rispondetemi voi quando iniziare perche’ di fasi lunari e crescenti nn ne ho capito un tubo grazie

  9. Beh allora o entro domani oppure bisogna aspettare la luna crescente prossima….giovedì è già luna piena. Per cui dopo l’11 di maggio, meglio all’ora di Sole o Giove, favorevoli all’acquisizione di denaro…(cercate su
    http://www.cronacheesoteriche.com/CronacheEsoteriche/orePlanetarie.jsp?LOCATE=Milano) mettendo il nome della vostra città.
    Io userò queli piccoli lumini bianchi nell’alluminio lasciandolo briciare tutto e poi butterò i resti dei lumini tutti e sette insieme alla fine del rito in un corso di acqua corrente….
    Auguri ragazze!
    Paola

  10. ciao paola ok faro cosi anche io visto che non abbiamo risposta proviamo come dici tu.anzi grazie x avere risposto ,sai io sto provando anche con san espedito ma si vede che non mi comporto abbastanza bene dato che fino adesso non mi ha mai aiutato,mi dispiace dire cosi di un santo ma e un po dispettoso e non mi sente oppure ce troppe persone che purtroppo hanno bisogno ed esaudisce quelli puo!!!!! ciao Paola tti auguro tantissime cose belle….

    1. cara amica io ho gli stessi problemi di quella ragazza che non sa se deve fare bruciare tutta la candela, se ne deve usare una nuova ogni sera; io ne uso una nuova, le altre le conservo,; quando finisco la preghierala SPENGO XCHè DEVO ANDARE A DORMIRE

  11. ciao princess, anche io vorrei avere rispostealle domande sopra. ma in più ti chiedo: potresti postare qualcosa su santa marta de la bandiera sempre in tema di lavoro, soldi e fortuna al gioco? ho trovato dei riti in giro ma con ingradienti strani, e in più non vorrei impelagarmi con entità stranette!!!. grazie, lucy

    1. Si io lo ho provato, non mi ha portato tutto quello che mi serviva ma mi ha aiutato.

    2. Io ho provato, ma niente. Anzi giusto oggi ci hanno annunciato che ridurranno gli stipendi per evitare licenziamenti!!!!
      Eppure ho fatto tutto bene e con fiducia!

  12. Allora, io ho iniziato il rito 6 giorni fa (oggi è il settimo).
    Però al secondo giorno è successo un fatto curioso.
    L’azienda per cui lavoro aveva un pagamento in sospeso da un cliente per un lavoro che avevo seguito io.
    Dopo mesi di solleciti senza nessun esito, stavo per richiamare il cliente, quando mi è arrivata una mail con l’ordine di fatturazione per un pagamento immediato!
    E la cifra era di poco superiore a quella da me richiesta nel rito.
    Però quei soldi non sono miei, andranno nelle casse dell’azienda e non ne avrò premi nè riconoscimenti.
    Sto continuando il rito….vediamo che succede! 🙂
    Poi butterò i foglietti strappati ogni sera e la cera delle 7 candele che ho acceso
    in un corso d’acqua in direzione della corrente (ma non potrò farlo immediatamente perchè lontana dai corsi d’acqua fino alla fine della settimana)
    Princess che ne dici?
    Un abbraccio
    Paoletta

    1. ciao paola se solosapessi come sto male nn ho fatto ancora il rito perche’ nn ho capito quando iniziare sono cosi piena di problemi che vorrei morire ma poi mi dico ed i figli miei come fanno gia nn hanno il padre no che sia morto ma e finita tempo fa per aiutare le persone sono finita alla rovina ora nessuno mi da una mano la prima e mia madre scusa per lo sfogo ma piango solo ho pregato san espedito ma niente santa rita zero dio mi odia nn so perche’ e pure credimi se vedo un animale od una persona soffrire cerco di darle una mano mi chiedo perche’ tutto questo dolore devo avere scusa sono triste oggi , mi puoi dire come fare il rito passo passo ma soprattutto quando e la luna giusta

  13. ciao princessesmy volevo chiederti un consiglio: voglio provare a fare questo rito, ma volevo dei consigli da te, lo eseguo in luna crescente? e quando dovrei iniziare secondo te il prossimo venerdi 19 luglio o anche il mercoledi 16 va bene?

  14. ma quante cazzate il rito lo so io come si Fa! materiale occorrente un revolver proiettili! recatevi in banca è puntate il revolver al cassiere e dite le parole magiche questa è una rapina!!!! è vedrete che vi danno tutti i soldi che volete!! semplice no?

    1. grazie per il consigliomago del revolver, speriamo che nessun diventi un mago del revolver come te ^_^ ciao ciao

  15. ciao princess sto eseguendo questo il rito, ora volevo chiederti della carta e della cera che rimane delle candele cose è meglio farne? ti prego rispondi ho letto tutti i commenti ma in merito non dici nulla…

  16. ciao princess volevo ringraziarti ancora una volta, il rito l”ho eseguito e posso dirti che dei riscontri li ho avuti, non è che mi sono caduti dal cielo i soldi però avevo da ricevere dei pagamenti che sembravano non arrivare mai e sono arrivati…ora che faccio con i resti delle candele che ho conservato? se si devono buttare si possono buttare anche nel bagno? grazie….

    1. Ciao,
      li puoi adagiare in un corso d’acqua o volendo puoi sepellire il tutto in un vaso o in giardino se ne hai uno. Il W.C non è mai da prendere in considerazione è sempre acqua che va a finere nella fogna.

  17. ciao sono francesco..avrei bisogno di comprar casa posso chiedere facendo il rito di una somma un po’ elevata oppure devo mettere piccole somme? grazie

  18. ok la mia stampante non funziona se lo scrivo con una penna nuova di colore nero ?
    grazie

  19. ciao princess, ho deciso che proverò, purtroppo oggi inizia la luna piena quindi dovrò aspettare la settimana dal 25, scriverò a mano perchè non ho la stampante, domanda vanno bene i lumini bianchi dentro all’alluminio.grazie per la risposta e buona vita

  20. Ciao princessesmy…..volevo rifare anch’io qt rito ma la prima volta ho usato sempre la stessa candela x tutti e sette i giorni…..anzi,come dice il rito,io sono andata avanti in po’ di più fino al raggiungimento piu o meno richiesto…..dal momento che ora vorrei farlo più preciso,mi confermi se devo cambiare sempre la candela bianca x e 7 i giorni….se così fosse dovrei prendere più di sette candele giusto?piu una volta finito il tutto le butto in corso d’acqua……mi potresti dire qs e’ il giorno di luna giusta x favore??e mi confermi anche che non si possono usare i lumini quelli piccoli nell’alluminio giusto???un grazie di cuore e speriamo vada tt bene….

  21. Incredibile funziona!! Ho seguito il rito per filo e per segno come spiegato sopra.. Mi sono recato in banca con un revolver e dopo aver detto la formula magica ” questa è una rapina datemi 50.000€” mi hanno dato esattamente la cifra da me richiesta. Grazie ancora.

  22. Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  23. Pompa Gira
    Una preghiera per gli amori difficili.

    Questa orazione va recitata x 9 giorni e poi divulgata in 7 posti diversi.

    Accendete una candela rossa e poi recitate l’ orazione. Al termine spegnete la candela (con dita umide) e conservatene i resti.

    Serve: per il ritorno dell’ amato, per “addomesticare” l’ amato, per farsi chiamare dall’ amato,per far si che lui non abbia altre donne, ma e’ utile anche a ravvivare rapporti sessuali nelle coppie nuove e datate…ma anche per tutti gli altri problemi che possono rivelarsi nei rapporti difficili di coppia.

    (sapete bene che Pompa Gira e’ la regina della lussuria.)

    Va recitata cosi’:

    Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  24. Pompa Gira
    Una preghiera per gli amori difficili.

    Questa orazione va recitata x 9 giorni e poi divulgata in 7 posti diversi.

    Accendete una candela rossa e poi recitate l’ orazione. Al termine spegnete la candela (con dita umide) e conservatene i resti.

    Serve: per il ritorno dell’ amato, per “addomesticare” l’ amato, per farsi chiamare dall’ amato,per far si che lui non abbia altre donne, ma e’ utile anche a ravvivare rapporti sessuali nelle coppie nuove e datate…ma anche per tutti gli altri problemi che possono rivelarsi nei rapporti difficili di coppia.

    (sapete bene che Pompa Gira e’ la regina della lussuria.)

    Va recitata cosi’:

    Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.