Annunci
Tarocchi e Streghe  by PrincessEsmy

Delucidazioni per effettuare i consulti con Princess

Spread the love

Ciao a tutti,

non so se molti di voi hanno notato che in alto nel blog c’è un menu’ in cui vi spiego esattamente come affrontare un consulto con me. Ad ogni modo, preferisco fare un breve sunto in questo articolo sperando di delucidarvi del tutto.

Come ben sapete i miei consulti sono a libera offerta previa ricarica POSTEPAY o PAYPAL. Per libera offerta intendo che siete voi a decidere l’importo della donazione.

Per alcuni di voi non sembra molto chiaro il metodo di pagamento postepay. A questo proposito dovreste cercare il punto sisal più vicino casa vostra dove potrete effettuare la ricarica ( io vi fornirò i miei dati cioè nome e cognome, numero di carta e codice fiscale). PEr conoscere il punto sisal più vicino a voi cliccate qui . Oppure potrete direttamente ricaricaricare dal sito delle poste se avete un conto online o per chi non ne avesse uno, può direttamente recarsi nell’ufficio postale più vicino.

Questo è il sito della sisal http://www.sisalpay.it/ricariche/carte-prepagate/postepay.html e troverete le informazioni circa questa modalità di pagamento.

I miei consulti possono avvenire con skype, telefono e e-mail. Sta a voi decidere quale metodo di consultazione è più comodo.

Per finire vi ricordo che sono a vostra completa disposizione e potrete contattarmi al seguente indirizzo princessesmy@hotmail.it oppure inviate un sms al numero3403827560

Baci

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

3 thoughts on “Delucidazioni per effettuare i consulti con Princess

  1. Buongiorno Princesses, io vivo all’estero, è possibile fare una ricarica Vodafone al tuo numero? Non ho la possibilità di fare un pagamento tramite Paypal o PostePay. Avrei bisogno di un consulto via Skype, grazie Giv

  2. Ho già effettuato la donazione, in effetti è una semplice operazione con carta di credito.. pensavo fosse più complesso! Aspetto che mi ricontatti per fissare consulto, a presto. Giv

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: