Una guida per te, che sei alle prime armi e hai bisogno di capire come agire quando sei in preda alla disperazione


Questo articolo vuole essere una piccola guida di sopravvivenza per chi si avvicina a questo mondo dopo una profonda delusione sentimentale. La mia attenzione si proietta su voi che, in queste circostanze vi ritrovate a lottare contro i vostri stessi sentimenti.

Per prima cosa, è bene sapere che quando si è in preda al panico e alla disperazione è sempre bene non operare magicamente, soprattutto se dobbiamo operare su qualcuno.

Il primopasso da attuare è quello verso la vostra salute psicofisica. Depressione, inappetenza, ansia, panico stress, sono nemici della magia.

Per cui la prima sezione che dovrete visitare del blog è questa RITUALI HOODOO PURIFICATIVI E DI GIUSTIZIA. La purificazione è molto importante in queste circostanze, soprattutto perchè, dopo un abbandono, i primi sentimenti che avvertirete saranno rabbia, dolore, senso di disfatta, frustrazione. Non potete permettervi illusso di farvi mangiare le energie da queste sensazioni sgradevoli.Capiterà di sentirvi sfiniti, di voler solo dormire. Ascoltate il vostro corpo e fate cio’ che vi dice. Se volete piangere, piangete. niente è più rilassante di una sana crisi di pianto. Dopo che avrete dato libero sfogo alle vostre emozioni, la prima tappa sarà quella di purificare voi stessi da tutta questa negatività che logora l’anima. Non potete essere debilitati, ma dovrete essere in forma per operare. Attendete che il rito faccia effetto, lasciate passare almeno 30 giorni o anche di più, dovrete sentirvi carichi e pieni di energia positiva.

Il secondo step, lo affronterete quando starete meglio appunto. La sezione da osservare e studiare sarà questa RITUALI WICCA e anche questa MAGIE D’AMORE PER FAR INNAMORARE O PER FAR RITORNARE L’AMATO/A .

Iin queste sezioni troverete dei rituali di magia bianca, che saranno i primi che andrete ad effettuare, niente legamenti. I Riti di magia bianca vi aiuteranno a capire se potete entrare nel subconscio della persona che è stata insieme a voi, se così fosse, allora, avete buone possibilità di riuscita. Se un rito di magia bianca vi da picche, significa che la persona al momento non vi vuole e che quindi, è bene agire in maniera diversa. Non dovete accanirvi a fare riti sulla stessa persona, se il ritonon funziona ed avete fatto tutto il possibile e in modo corretto allora, fate un rito per cercare la vostra anima gemella. Se la persona che amate è la vostra metà, allora il rito ve lo riporterà nei tempi giusti. La sezione è questa RITI PER TROVARE L’ANIMA GEMELLA.

Per ogni delucidazone io sono sempre disponibile. Però provate a seguire questo piccolo percorso, so che d’impulso il legamento è la prima cosa che vi colpisce, ma non è la soluzione. Dopo rischiate di cadere ancora più in basso, datemi retta, andate per gradi.

Vi abbraccio

Princess

6 Risposte

  1. Posso testimoniare che Princess ha mille ragioni.
    Io sono stata lasciata un anno e mezzo fa….e quasi subito, per caso sono capitata su questo sito.
    Chiaramente ero depressa, triste, arrabbiata….di tutto.
    E ho subito comiciato a fare riti…il Giacinto, un rito del freezer, la preghiera a San Cirpiano, il cuscino, la sigaretta, l’anima gemella…..e niente ha davvero funzionato…lui a volte chiamava, poi spariva…..però mi diceva sempre che potevo contare su di lui e sul suo affetto.
    Princess, che ho consultato mi ha suggerito di andarci piano, di ritrovare prima me stessa, che forse lui in quel momento non mi voleva….
    Io invece sempre più avvitata su me stessa ho continuato….ho trovato il modo di spiare le sue mail….sapevo di tutte le sue avventure, i suoi rapporti con altre donne, con una parlava perfino di matrimonio.
    E io? Dai coi riti ed altre cose davvero poco edificanti…..riuscendo però a mantenere un contatto con lui come amica.
    Risultato?
    Ora lui ha saputo dalla sua ultima “fidanzata”, che mi ha scoperta, quello che ho fatto, e davvero non mi vuole più nemmeno come amica!
    Ma adesso che di lui non so più nulla di nulla da oltre un mese, comincio pian piano a ritrovarmi, a togliermi da quello stato di “sopravvivenza/dipendenza” in cui vivevo….mi rendo conto di quanto male mi sono fatta.
    Adesso il mio proposito è di trovare il mio equilibrio, pensare a me (che ho anche gravi problemi di soldi e di lavoro a rischio).
    Quando sarò rasserenata davvero capirò se fare qualche rito o se magari guardare avanti e non indietro (magari rifare il rito per trovare l’anima gemella).
    Ragazze/i….seguite il consiglio di Princess, dico davvero, pensate a quello che fate, vogliatevi bene.
    Grazie Princess!
    Paoletta 🙂

  2. Domanda:quando si ha il ciclo si possono fare incantesimi?

  3. Salve, io in questo momento sono distrutta e disperata! Non so cosa fare a chi ricorrere, mi ha lasciata dopo anni tormentati perché ho due figli e di p che si è messo contro tutti e tutto siamo stati due anni insieme felicissimi!!! Poi dopo aver fatto pace con la sua famiglia che non voleva assolutamente è andato a Milano dai suoi per lavorare con loro ( visto che qua in Sicilia non c’era lavoro e per andare a vivere là insieme) e dopo 3 mesi abbiamo iniziato ad avere problemi perché mi diceva di non essere più sicuro di riuscire a portare avanti questa situazione complicata, ma di amarmi tantissimo, ma adesso ha eliminato il nostro profilo Facebook e io non so più cosa fare!!! Mi puoi aiutare???

  4. I colpi di ritorno si hanno anche se cerchiamo di attrarre verso di noi l’amore di una persona già impegnata? Non nel senso di fare rituali per separarla dalla compagna, ma solo di stabilire una connessione amorosa, sperando che poi decida per noi? Non è magia nera, ma a volte è difficile accettare che un uomo sia indeciso…

  5. Princess buonasera.. volevo chiederti se devo bruciare anche le mie foto insieme a quelle dell’uomo che speravo mi amasse.. grazie m devo disfarmi della svatoka

  6. Pardon Princess volevo dirti che il rapporto tra me e lui non c’è stato e che voglio disfarmi della scatola.. Ma anche le mie foto devo bruciare o cosa? Grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: