Annunci

Interpretazione delle candele

36 Comments

Spread the love

 

candela verde

In questo blog, molti  rituali vengono svolti attraverso l’utilizzo delle candele.

Come ben saprete, esse, sono mezzi utili per capire l’andamento del rito e ci possono fornire ottime informazioni circa la possibile realizzazione o fallimento di quest’ultimo.

I colori per i rituali sono i seguenti :

Il colore NERO, si utilizza per svolgere lavori di rottura ma anche di purificazione;

Il colore ROSSO, invece, sta ad indicare l’ amore passionale, di conseguenza troverà utilizzo in tutti quei lavori che hanno come tema principale il sesso e l’attrazione;

Il colore ROSA, viene impiegato nei rituali che riguardano l’amore costruttivo, l’innamoramento e l’amicizia;

Il colore BIANCO,  di solito viene utilizzato in tutti quei rituali che si adoperano ad aiutare l’officiante nella ricerca  di un  nuovo amore;

Il colore CELESTE, invece  per la guarigione e  la salute;

Infine il colore VERDE riguarda tutti quei riti che hanno a che fare con il denaro.

Per svolgere in modo corretto ed interpretare al meglio  la divinazione con le candele  è  bene rinchiudersi in solitudine in una stanza al buio. Inizierete a svolgere come da copione il rito che avete scelto per la vostra situazione lavorativa, sentimentale, ecc. Una volta che avrete finito il tutto, osservate la vostra candela. Per verificare se il suo bruciare è  da interpretare come un segno, sarebbe cosa buona  e giusta accendere altre due candele, almeno per vedere se anch’esse hanno lo stesso andamento ( consiglio di fare tutto ciò prima di svolgere la magia). Ad esempio, se vedete che la fiamma balla molto, dovrete accertarvi che non dipenda da possibili spifferi d’aria, percui accendendo più di una candela vi renderete conto se è il caso di chiudere porte e finestre.

Se la vostra candela balla o brucia in modo molto vivo, questo significa che la persona a cui avete lanciato il rito sta rispondendo al vostro lavoro. Quindi, il rito è giunto al bersaglio e la persona sta assorbendo le vostre influenze.

Se invece la vostra candela si alterna tra alta e bassa a ripetizione, in questo caso, in maniera del tutto inconscia, la vittima è consapovole di ciò che voi gli state facendo.  Sta combattendo contro il vostro rito e avete un margine abbastanza basso di riuscita. Questo vi fa capire che  è abbastanza forte psichicamente da potersi difendere dai vostri attacchi magici. Non è detto che non possiate riuscire a sconfiggere questa barriera, tutto dipenderà dall’andamento della candela. Ma se continua a fare questo giochino, fino alla fine, di accendersi, morire lentamente per poi rinvigorire, significa appunto che la lotta sarà ardua.

Analizziamo adesso una’altra situazione, cioè quando si svolge un rito con due o più candele che rappresentano persone specifiche. In questo caso, se la fiamma di una delle candele si piega  verso l’altra candela significa che il rappresentante di quest’ultima è fortemente attratto dall’altro. La fiamma più alta e viva sta ad indicare chi domina la relazione.

Sempre in questo genere di rituale, quando la candela si piega dalla parte opposta dell’altra  o se cola molto verso il basso, colui/lei a cui state facendo il rito prova repulsione verso l’altro oppure non sarà costante e tenderà a non adempiere alla sua promessa d’amore, percui tenderà ad abbandonare l’altro ( i famosi tira e molla).

Quando la candela invece scoppia o fa dei rumori di solito viene interpretato come un segnale di comunicazione da parte degli  spiriti. Questi possono essere defunti, angeli o altri soggetti. Tali spiriti vi stanno comunicando che dovete imparare qualcosa da questa lezione di vita.

Capita anche che una candela tenda a bruciare con molta vivacità e quindi si consumi rapidamente. Questo significa che la persona vi desidera ardentemente. Vale anche se si bruciano due candele rappresentative. Se la candela che rappresenta l’uomo (o viceversa) brucia più velocemente di quella della donna sta ad indicare che l’uomo desidera questa donna in modo bramoso e passionale .

Quando la candela fuma di nero appena la si accende  è segno che ci saranno delle forti difficoltà iniziali che poi si placheranno.

Ci sono dei casi in cui vengono utilizzati gli spilli. questi, si conficcano nella candela stessa, se non cadono è segno che la persona è fortemente bloccata e attacata a persone, cose o eventi passati.

In questo caso esistono rimedi per sbarazzarsi dei blocchi come ad esempio fare un bel bagno con foglie di noce nero o anche con l’essenza. Questo serve a rompere tutti i legami che ci tengono ancorati al passato.

Oppure potreste fare un bel bagno di purificazione con il Van Van oil.

Se una candela brucia in modo molto lento, quasi a fatica o non si spegne è un segno negativo.

Può capitare che alcune persone utilizzino le candele come oracoli. In questo caso vengono accese solo per capire come sta andando una determinata situazione. Se la candela è lentissima a consumarsi e continua a bruciare senza spegnersi anche alla fine, diciamo che è esito negativo alla domanda che è stata posta o al rito che è stato fatto. Ma indica anche che non state rispettando la volontà della persona a cui avete lanciato il rito.

Quando fate riti coercitivi la persona combatte contro il rito stesso. In base ai riti che si svolgono questo segno ha significato differente. Ad esempio se si sta facendo un rito purificativo significa che qualcuno ha lavorato contro di voi o contro la persona per cui state facendo il rito. Se fate un incantesimo d’amore l’ esito è negativo. Significa che il vostro disegno non si compirà, in quanto ci potrebbero essere dei blocchi importanti da eliminare o la persona non vi ama.

Quando una candela si spegne la dovrete riaccendere recitando di nuovo  la preghiera. Se questa dovesse spegnersi di nuovo, significa che la persona è molto forte e sta lottando contro il vostro rito, vincendo. Per cui dovreste metterci più intenzione e potenza. Se si dovesse rispegnere, direi che è il caso di arrendervi o provare a rifare l’incantesimo da capo.

Esaminiamo adesso il caso contrario, quindi quando la candela brucia rapidamente. Di norma è un buon segno, ma se brucia velocemente rispetto alle altre candele significa che il lavoro andrà bene ma solo per un breve periodo. Dopo di che sarà necessario ripetere il rito. Infatti se prendiamo d’esempio un rito d’amore e la candela dell’amato brucia in modo decisamente rapido rispetto alla vostra, inquesto caso, come ho già specificato in precedenza, il rito non susciterà un cambiamento permanente ma solo temporaneo.

In ultimo, quando una candela lascia delle goccioline al suo lato vengono chiamate lacrime.  Hanno forma di ghiacciolini e alle volte formano alte colonne di cera incobusta. Quando ciò accade significa che ci sarà molto dolore. Se durante la combustione le lacrime spariranno indica che sarà  un dolore passeggero al contrario, se rimangono, sarà permanente.

Spero di esservi stata utile per domande scrivete un commento o inviate una mail a princessesmy@hotmail.it

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

36 thoughts on “Interpretazione delle candele”

  1. Salve ho acceso una candela rossa ieri sera ..questa mattina ho visto che il residuo è una forma decisa di cuore …ha un significato?
    La ringrazio per la sua attenzione

  2. Salve, lo so che questo commento, non c’entra niente, ma un pò di tempo, mi è successa questa cosa strana, canto nel coro della chiesa, certe volte mi capita di guardare la fiamma delle candele, ma quando le guardo le fiamme diventano dritte, quando non le guardo no, non riesco a spiegare questa cosa, sarò pazza io. Grazie in anticipo

  3. Chiedo: e se sul finire della candela bianca, prende fuoco involontariamente anche la foto che significa?
    Grazie in anticipo

    1. Sicuramente l’energia è piuttosto carica, non è un segnale negativo. Ovviamente dipende sempre dal rito che fai sia chiaro. Certo che se è un rito contro un nemico, direi che è sconfitto. Se invece lo fai per amore, io direi che il rito è andato a buon fine

  4. Aiuto! Ho acceso un lumino e ho fatto qualche domanda: alle prime la fiamma girava in senso orario oppure in senso antiorario (segno positivo o negativo?), nelle ultime invece la fiamma era ferma

  5. Buona sera a tutti io vorrei fare questa domanda: se facendo il rito delle 4 candele nn si sa il nome dell’intrusa si può usare uno pseudonomo? Ringrazio per la risposta, Federica

  6. Princess :-* stavo parlando con una candela, costringendola ad aiutarmi a fare innamorare di me una persona: improvvisamente sono cadute delle gocce di cera coprendo gran parte dello stoppino. Può significare che le mie parole sono state ascoltate?

  7. Ciao princess giorno. 30/01\17 mezzanotte ho iniziato un rito di avvicinamento luna crescente l’ indomani vado x prendere i resti della candela ma si e smenta a meta’ comque la fiamma era viva e non c’erano lacrime la posso riusare? Così. Com’è o devo d’nuovo caricarla? E poco più. Della metta’ grazie mille 😊 ( spenta) un altra cosa in giorno dopo non ho potuto continuare ed e entrata la luna calante cosa faccio? Grazie😍

  8. Buona sera, proprio questa sera mi sono accorto che la candela bianca presa alla festa della candelora dove fanno la benedizione delle candele posta in piedi dentro un vasetto mai accesa si e’ piegata da sola a 90Gradi circa. ho trovato strano che alla temperatura ambiente di circa 20Gradi la candela si potesse piegare con una curvatura rotonda perfetta da sola. Spete dirmi se questo ha un significato ? ringrazio in anticipo a chi volesse rispondermi. Buona serata.

  9. Ciao Princessesmy, da qualche parte ho letto che la candela può creare più fiamme e che significa ostacoli e/o rivali.Quello che non è chiaro è se le più fiamme alle quali si riferisco,sono quelle che si creano dividendosi dalla fiamma principale sullo stesso stoppino o come è accaduto a me,sono quelle che si riaccendono da un mozzo di Stoppino consumato, staccato e caduto nelle cera sciolta,quando ha rincontrato la fiamma? Poi tra l’altro, nel mio caso, la fiamma principale e quella dello stoppino diciamo “morto”,si sono unite in un unica fiamma e nel tempo si è spenta la fiamma secondaria, significa qualcosa o è solo causa del caso?
    Grazie, Serena

  10. Ciao princess, qui c’è scritto che le candele bianche significano trovare un nuovo amore…, allora perchè nel rituale antico c’è scritto una candela bianca per far ritornare la persona amata..?ovviamente si intende far ritornare una persona che ancora amiamo (non trattasi di un’altra persona)

  11. Buongiorno,quando la candela continuerà a bruciare dopo 15 min., bisogna essere presenti oppure si può lasciare la stanza dove la candela si consumerà tutta?
    Grazie Stefi

  12. Salve a tutti,ho letto che un rito quando viene accettato dall universo,lo stoppino della candela consumata deve trovarsi sulla destra,se invece fosse in altre posizioni quale sarebbe la sua interpretazione grazie.

  13. Salve Principe, ma se gli spilli non cadono dalla candela, perché la persona fortemente bloccata a persone o eventi del passato etc etc … Anziché fare un bagno purificatore, e lo stesso eseguire un rituale di purificazione di coppia??? Grazie in anticipo! Buonanotte!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: