Presta attenzione (Iyanla Vanzant)

La vita sta sempre comunicando con te.
Ma TU stai prestando attenzione?
Stai prestando attenzione alle cose che ti danno gioia, pace e serenità?
Stai prestando attenzione agli errori che fai e alle lezioni che impari da quegli errori?
Stai prestando attenzione alle circostanze, alle situazioni, e sì, anche alle persone che supportano il tuo essere meno di quanto puoi essere e il tuo fare meno di quanto tu sai che sei capace di fare?

Perché se non presti attenzione finisci con il circondarti di cose e persone che non hanno a cuore il tuo benessere.
Scegliere è il nostro potere, e quando non stiamo prestando attenzione alla nostra vita non facciamo scelte consapevoli, il che significa che viviamo in automatico seguendo le abitudini.
Presta attenzione.
Presta attenzione a tutte le benedizioni e a tutte le opportunità che hai per essere una benedizione.
Presta attenzione alle cose che funzionano e a quelle che non funzionano, e soprattutto presta attenzione ai tuoi sogni.
Quella calma voce che viene nel tuo cuore e che ti dice esattamente cosa hai bisogno di fare momento dopo momento, dopo momento.
Presta attenzione.

Annunci

Published by

4 thoughts on “Presta attenzione (Iyanla Vanzant)

  1. Grazie Princess per questo Post…riprende il concetto di vita che ho trovato in una trilogia che sto leggendo e che consiglio a tutti! Ognuno puó cambiare la propria vita, ognuno puó scegliere ed é la libertá piú grande, basta solo decidere o avere “l´intenzione di farlo”…In questa trilogia si mettono in prartica dei principi che non valgono solo per la magia, ma che funzionano per l´esistenza umana in genere e vi permetterá di fare scoperte interessanti di cui non sospettavate nemmeno! L´autore é Vadim Zeland, la trilogia é : “Reality Transurfing” (I volume: “Lo spazio delle varianti”; II volume: Il fruscio delle stelle del mattino”; III volume: “Avanti nel passato”). Io sto finendo il terzo volume e a mio avviso andrebbero letti tutti e tre di seguito, per capire cosa é il transurfing e come attuarlo nella propria vita…ed anche in campo magico…
    Vi consiglio questa trilogia!!
    Buona lettura a tutti!!!
    Fenice Rossa

  2. Questo post capita proprio a fagiolo. Sono in un momento della mia vita in cui cerco ci captare tutti i segnali che manda. Bellissimo post, grazie Princess.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.