Olio Hoodoo Follow Me Boy


E’ una delle più note miscele  della magia Hoodoo. viene utilizzato dalle prostitute di New Orleans per incrementare il lavoro. Proprio per questa ragione, si pensa sia un olio che ha a che fare con il sesso e la seduzione, in realtà se lo si legge tra le righe il significato è un altro ” Follow ME boy” ovvero SEGUIMI ragazzo. Per cui, non è un olio di attrazione ma di comando.

Una prostituta  può indossarel’unguento per essere la prescelta tra tutte quelle della via. Ma noi sappiamo che l’uomo, in quel caso, sta cercando sesso a pagamento, per cui è lui che va in cerca. Lo scopo di questo unguento non è quello di richiamare un uomo in questo senso. Una prostituta non ha interesse nel voler far maturare  sentimenti romantici negli uomini che la cercano, a lei interessa l’incremento di denaro. Lo scopo di follow me boy invece è di comandare la mente e i sentimenti di qualcun altro.

E’ necessario fare una premessa. Ricordatevi che nessun olio può trasformare un leader in un sottomesso. Per cui se voi foste sottomesse a un uomo, non sarà l’unguento follow me boy a farlo diventare una pecora. Quest’olio funziona solo nel caso in cui l’altro è dominato parzialmente da voi, quindi ha un debole per la vostra persona. Diversamente l’effetto sarà nullo.

Visto e considerato che stiamo parlando di un olio molto forte, ricordo che ha anche delle controindicazioni. La persona potrebbe essere soggetta a scatti d’ira. In termini molto semplici, possiamo dire che, per una sciocchezza, potrebbe cercare la lite.

Non tentate di risolvere una discussione quando qualcuno è sotto l’effetto di follow me boy, poichè finirete in guai seri, la discussione rischia di degenerare. Piuttosto voltate le spalle e andate per la vostra strada.

Altre controindicazioni che lo riguardano, ricordate che quando lo  si indossa  ha una lunga durata. Questa durata varia da 1 giorno o poco più e anche se il suo odore sembra affievolirsi sicuramente il campo energetico è ancora vivo e attivo. Se voleste indossare un altro unguento dovreste lavare le parti in cui avete messo il follow me boy. Non si tratta solo di lavare via l’olio dalla pelle ma di distruggere il campo energetico che si è creato intorno alla vostra aura. quest’olio appartiene alla bassa magia nera. Non utilizzatelo mai come olio erotico poichè seppur inizialmente potrebbe dare buoni effetti, dopo avreste una sorta di colpo di ritorno. Non abusatene.

Procediamo con la ricetta:

Fase lunare: Crescente

Ingredienti:

  1. 50ml di olio di mandorle dolci
  2. liquirizia (2 cucchiaini)
  3. calamo aromatico (2 cucchiaini)
  4. erba gatta (2 cucchaini)
  5. damiana (2 cucchiaini)
  6. olio essenziale di vetiver ( 3 gocce non di più)

PRendete le erbe e riducetele in polvere nel mortaio. Sia la liquirizia che il calamo aromatico sono difficili da ridurre in polvere. PEr cui fate così, in un primo momento pestatele nel mortaio il tanto per caricarle delle vostre intenzione. finito questo passo potrete metterle in un macinino o in un mixer, decidete voi.

Mettete le polveri dentro un vasetto ermetico insieme all’olio per macerare al buio. Dopo di che ogni giorno dovrete agitare il vasetto per un’intero ciclo lunare (da luna crescente a luna crescente).

Se indossate follow me boy evitate di utiizzare profumi che contengano muschio bianco. Il muschio bianco  di solito si utilizza per aprire chakra del cuore ed è un ottima essenza per richiamare l’amore. Si annulerebbero a vicenda. Dato che tale prodotto non sarà molto profumato potete usare olio alla rosa o bergamotto. Profumatelo fino a che non raggiungerà l’odore da voi desiderato, ma non esagerate, non mettete più di 5ml di essenza.

Dopo un mese avrete ottenuto il vostro follow me boy.

Come si utilizza?

Se volete indossarlo , mettete una goccia nel lato sinistro e una inq uello destro del collo. Una goccia nella parte interna dei gomiti.

oppure potete mettere una o due gocce nella pianta dei vostri piedi.

Decidete voi quale parte scegliere. Le due tecniche hanno effetti simili ma diversi. Provate e stabilite quale è la migliore per voi.

Poi potreste utilizzarlo come unguento per le vostre candele.

Good luck!!

Princess 🙂

11 Risposte

  1. Ciao! L’olio può essere utilizzato anche per favorire una situazione di lavoro, ad esempio, attirare l’interesse su di te a discapito di altri in una situazione lavorativa?

    Grazie per la risposta

    1. Nooooooo questo è solo per l’amore

  2. Volevo ancora chiederti: si riesce a trovare il calamo in erboristeria?

    Grazie ancora

    1. Non lo so, dipende dalle erboristerie

  3. princessesmy xche non ce lo prepari tu e noi lo acquistiamo?grazie

  4. trovo che sia una buona idea quella di lorex, princessesmy…………..noi avremmo difficolta’ a reperire certi ingredienti.

  5. Ma quest’olio può essere utile x far si ke dopo una serata insieme lui nn possa + vivere senza di me? Se è così condivido l’idea di lorex

  6. Grazie San Giuda Taddeo

  7. Ciao a tutte!
    Sono nuova quindi chiedo scusa per la domanda forse superflua..ma la luna crescente è obbligatoria??
    Potrei eventualmente farlo questo venerdì(con luna piena)o mi conviene aspettare il mese prossimo?
    grazie a chi risponderà.

  8. Ciao

    Sai dirmi dove trovo gli ingredienti per l’olio????

  9. Ciao Princess…..
    Cercherò di stressarti il meno possibile con alcune domande , ma sono davvero necessarie….ho confezionato da sola diversi oli hoodoo di grande efficacia , e credo che sia arrivato il momento di comporre l’olio follow me. la mia domanda è : Va bene utilizzarlo in contesti molto affollati e di notevole influenza al fine di ” attirare ” e avvicinare a me gli uomini in questione ? ES : qualora volessi utilizzarlo in un convegno di gente importante e con uomini di notevole influenza , andrebbe bene ? E’ da ritenersi valido come olio magnetico per attirare uomini a me, a farli avvicinare?
    grazie mille in anticipo ,
    un abbraccio…
    Lucia

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: