Annunci

LA LISTA MAGICA PER ATTIRARE A NOI LA PERSONA GIUSTA

31 Comments

Spread the love

Amo i rituali semplici, non smetterò mai di rispeterlo. L’esperienza, mi ha insegnato che quando fra noi e un’altra persona si erge un muro, abbiamo solo due alternative, subire un amore inadatto che ci procura isoddisfazione, dolore e sofferenza, oppure…… cercare quello giusto che possiede tutte le qualità adatte alle nostre esigenze.

Sia gli uomini che le donne, hanno la possibilità di redarre una lista con tutte le qualità fisiche, caratteriali, ecomomiche , intellettuali ( e chi più ne ha più ne metta!) che questa persona deve avere.

Il rituale  che sto per descrivervi è molto carino. Può essere svolto sia dagli esperti che dai novizi.

Lunazione ideale: Luna Nuova o Crescente

Ingredienti: 1 candela (rosa o rossa), 1 foglio di pergamena (o un foglio normale), 1 contenitore, alcuni petali di fiori che richiamano l’amore (esempio: rose).

Scrivere sulla pergamena la descrizione della persona ideale. PEr questo passaggio potrete concedervi anche alcuni giorni. E’ giusto che stiliate una lista ben pensata che racchiuda i tratti più importanti che questa persona deve possedere.  Dopo che avrete completato la lista accendere la candela.  Piegate in quattro la pergamena e bruciatela ripetendo la seguente formula per ben tre volte:
“Una persona così io desidero trovare. Il vuoto in me dovrà colmare. Tutta/o me stessa/o  lui/lei amerà se io lo stesso con lui/lei farò”

Riporre nel contenitore le ceneri e cospargerle con i petali (di qualunque fiore che richiami l’amore).

Buon lavoro

PRincess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

31 thoughts on “LA LISTA MAGICA PER ATTIRARE A NOI LA PERSONA GIUSTA”

  1. oggi..luna nera.. voglio far il rito.. ma..la candela..- devo farla consumare.. fino a quando si spegne ???????? o brucio il foglietto e spengo la candela … ?????????

  2. Ho il marito con il vizio del gioco .che rito devo fare? Per smettere e portare i soldi a casa…abbiamo 3 figli

  3. Ciao Princessmy, vorrei sapere se per questo rito oltre le rose si possono usare altri fiori e se si quali? Per quanto tempo vanno conservate le ceneri e poi come posso fare per eliminarle? Grazie

    1. Ciao Lilly,
      io ti consiglio di utilizzare le rose perché sono le più facili da reperire. Le ceneri si conservano fino a quando tu ti senti di volerle tenere, non disturbano, anzi…. ma se te ne volessi disfare puoi seppellirle.

  4. Scusa tanto ma c’è un rituale di magia bianca per far sì che il mio amore non si stacchi mai da me? Grazie mille per la risposta ❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: