Incantesimo per sapere come aiutare un animale in fin di vita o molto malato


(Mi raccomando non recitate tale orazione per cose futili, ma solo se il vostro famiglio rischia la vita o sta molto male)

Miei cari amici,

questo rituale è indirizzato a tutti coloro che hanno un pelosetto come amico del cuore. Anche loro rischiano di ammalarsi chi da giovane, chi da vecchio.  Questo rituale l’ho testato personalmente e debbo dire che ha avuto successo. Tale rito ci aiuta ad avere un’illuminazione su come aiutare il nostro amico a stare meglio qualora la situazione sembra essere molto grave. Se non ci sarà più nulla da fare, significa che dobbiamo far decidere al nostro fratellino peloso il  momento opportuno per passare a miglior vita, quindi non avremo alcun tipo di segnale. Anch’essi hanno diritto di evolvere la loro esistenza e non possiamo assolutamente opporci.

Però se anche voi, come me, possedete un famiglio che ha necessità di stare ancora qui sul pianeta Terra e sta soffrendo per qualche malanno, grave, ecco come fare per ricevere dalla Dea un segnale per salvargli la vita:

Prendete un foglio di pergamena o un foglio normale e scrivete queste parole:

“Con queste parole che io dirò potrò vedere ciò che vorrò del futuro
di questo animale così carino, così normale. Potrò vedere come
morirà per tentare di riportarlo in questa realtà, ma se poi per lui
non potrò fare niente, allora non farmi vedere niente”

Dopo di che prendete il foglietto e posizionatelo sopra il vostro famiglio e leggete per ben tre volte la formula. Mi raccomando la pergamena o il foglio debbono stare sopra l’animale.

Mentre recitate il tutto, tenete le vostre mani sopra il vostro amico, ma senza toccarlo, in modo tale che la vostra energia possa intuire dove è il dolore. Sentirete come se una calamita attirasse le vostre mani nel punto dolente.  Dopo aver recitato le parole magiche, prendete il foglietto, strappatelo e seppellitelo affidando alla Dea le sorti della bestiola. Attendete, entro un giorno dovrebbe giungervi la risposta che può essere un’illuminazione, un ricordo, una persona che vi indica un buon veterinario ecc. Se così non sarà, stategli accanto senza mostrar lui il vostro lato debole e infondetegli coraggio affinchè la sua prossima vita sia  sempre ricca d’ amore.

Buona fortuna

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: