Posso fare qualcosa per voi?


Non sapevo come intitolare questo articolo però, credo che quello scelto renda l’idea.

Nel blog ci sono molti articoli, ho scritto un po’ di tutto, ma ho bisogno del vostro aiuto per capire quali sono gli argomenti su cui avete dubbi o che vi sembrano poco sviluppati.

Voi siete coloro che possono aiutarmi a sviluppare questa mia creatura nel miglior modo possibile. Lasciate un commento con i vostri pensieri e idee a riguardo, leggero’ e ne prenderò atto. In questo modo potrò rendere  tutto più semplice, soprattutto per chi è alle prime armi. Qualche settimana fa mi era stato proposto di pubblicare un post come quello dei consulti gratuiti  per la magia. Questo per racchiudere in un unico articolo gli eventuali commenti con dubbi e risposte esaustive. Sarebbe carino se fosse un forum, ma essendo un blog risulterebbe un problema. Le persone non perdono tempo a leggere i commenti. Come avrete notato la sezione di S.Cipriano contiene moltissimi commenti ma le domande che vengono poste, sono sempre le stesse. Ritengo che i commenti di un rito debbano stare sotto quel rito senza mettere troppa carne nel calderone. Però ho intenzione di scrivere un articolo che contiene tutte le spiegazioni su novene e riti più gettonati. In realtà lo devo finire di assemblare, in pochi giorni sarà pubblicato.

Anche la grafica è importante, sono pronta ad accettare qualsiasi tipo di critica o consiglio. Naturalmente gli sfondi di WordPress sono quelli che sono, cercherò di accontentarvi wordpress permettendo.

Aspetto i vostri commenti e idee affinchè questo posto sia sempre più accogliente per chi lo visita.

 

Un abbraccio

Princess

11 Risposte

  1. …BUONASERA, volevo dire che non ho mai letto un rito che aiuti una mamma a farsi voler tanto bene da un figlio o una figlia o per esempio a farlo tornare a casa ! grazie

    1. Ciao lunasole,
      non eiste un rito simile poichè il legame tra madre e figlio è ababstanza simbiotico. Basterebbe fare il rito del vasetto di miele per attirarlo a se senza problemi. Naturalmente se si è sfiduciati o troppo pessimisti la magia non agisce come dovrebbe.
      Bacio

  2. Esistono veramente i legamenti d’amore? Da quello che ho potuto constatare è tutta una truffa di persone sciacalle che approfittano delle debolezze altrui

    1. Caro Peppe,
      esistono eccomel’far riferimento a nessuno o pagare per avere qualcosa del genere. L’unico problema è che le persone dovrebbero imparare a fare queste cose da se senza far riferimento a gentaglia. Siamo tutti capaci di creare la nostra magia, basta crederci.

  3. Beatrice Winchester |Rispondi

    Ciao!Io sono alle prime armi(e posso dire che sono MOOOLTO giovane,ma fin da piccolissima mi sono interessata alla magia…comunque,tempo fa hai pubblicato un incantesimo per “creare” una persona “speciale”,comunque (scusa per l’ignoranza e anche un po di scettiscismo)dato che ho girato credo tutti i siti sulla Magia Bianca,soprattutto gli incantesimi di amore,ma nessuno ha mai funzionato,come tutti gli incantesimi negli altro siti,ma questo blog mi sembra molto affidabile,ora aspetto solo la prossima Luna Crescente per mettere in atto l’incantesimo.Ma,come ho detto prima,tutti gli altri rituali che ho fatto erano bufale,volevo sapere se quell’incantesimo l’avevi provato.Comunque non ho nessuna critica su questa pagina.è perfetta cosi com’è!!!

    1. Cara beatrice,
      i riti non sono bufale ma purtroppo partono da un contesto di fiducia e preparazione personale. Il rito a cui fai riferimento è un rito che di certo non si realizzerà in due giorni ma in un tempo che sarà adatto a te e al tuo percorso. Per capire qualcosina, potresti rifarti alla ” legge dell’attrazione” perchè in effetti la magia si basa sulle leggi cosmiche dell’universo, ovvero sulla fisica quantistica. Se il tuo atteggiamento è negativo e sfiduciato il rito sarà pressochè nullo. Se la persona non è interessata a te, idem. Alcuni credono che i riti siano bufale, ignorando il fatto che forse il cammino con la persona amata è ormai giunto al capolinea. Purtroppo la magia si basa sull’energia, se non c’è un sorta di riscontro non agisce, proprio perchè non è coercitiva, almeno parlo di quella bianca. Se poi desideri avere qualcosa di più potente devi rivolgerti a forze oscure, ma anche in questo caso, sempre nel blog, troverai qualche aneddoto su S.Cipriano che ti farà capire molte cose. Non siamo nel mondo di Harry Potter, questo è bene capirlo.
      Un bacio grande
      Princess

  4. Ciao, a me interesserebbe un rito che mi aiuti a scegliere la via giusta nelle situazioni ma anche in senso piu in generale nella vita… CI sono quelle situazioni in cui ci intestardiamo a voler seguire una certa strada che pero per un motivo o per l’altro non ci porta da nessuna parte e perdiamo un sacco di tempo… Vorrei qualcosa che mi aiuti a vedere le cose dalla giusta prospettiva e con obbiettività.. Esempio pratico: che tipo di lavoro potrebbe darmi piu soddisfazione. Grazie, il sito per il resto mi sembra fatto bene 🙂

    1. Puoi scegliere open Road oppure c’è un rito qui nel blog che si fa con la carta del bagatto prova a carcarlo.

  5. Grazie! Mentre cercavo questi rituali ho trovato un sacco di altra roba che mi era sfuggita e posso confermarti che per me questo sito è fatto bene 🙂 Mi piace che dai spazio a vari tipi di magia, dalla popolare alle novene ,alle spiegazioni! Brava

  6. Ciao mi mancano alcune precisazioni nel rito di San Giuseppe per vender casa. Come faccio a mischiare i chiodi di garofano il cedro la cannella e l’ olio benedetto nel cero?… Va bene bene anche se buco il cero e l’introduco all’interno ?… Se l’olio benedetto proviene da un’altra chiesa va bene lo stesso?…Grazie.

  7. Cara Princess,
    mi chiedevo… dovendo preparare una torta destinata al proprio amore esistono riti per renderla capace di catturare la sua attenzione e il suo affetto. Non mi pare di aver trovato nulla del genere nel sito (e non mi va di cercare altrove perchè mi fido solo di te).
    Si potrebbe forse aggiungere un filtro o una pozione all’impasto?
    Credo sarebbe interessante una sezione dedicata alla preparazione di cibi (senza ovviamente che questi creino danno o pericolo al destinatario).
    Ti ringrazio e ti saluto con stima e simpatia
    Maristella

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: