Ricetta Hoodoo per creare da se i sali da bagno per ogni circostanza


 

 

 

 

Come ben sappiamo i sali da bagno, sono un’ottima alternativa a molti rituali sia a livello di purificazione ma anche per attirare amore, denaro e fortuna.

Acquistarli dai siti o nei negozi esoterici significa spendere ingenti quantità di denaro che, onestamente parlando, potrebbero essere tranquillamente risparmiate. Inoltre, creare da se i così detti cristalli da bagno è un modo molto più efficiente di fare magia. Prima di tutto li potete caricare voi nelle giuste lunazioni. Secondo, è decisamente molto più costruttivo e la spesa, come ho già detto è assai minima.

Oltre ad essere molto utili per voi stessi, questi sali da bagno, potrebbero essere un ottimo regalo per amici e fidanzati/e. Potrete sbizzarrirvi come meglio credete, ma soprattutto ricordate che il sale deve assolutamente essere colorato, questo potrete farlo con i coloranti vegetali. Se volete regalare dei sali propiziatori per l’amore il colore sarà rosa, per la purificazione deve essere di colore bianco, per la guarigione blu scuro, per la sessualità rosso,  per la protezione bianco e così via.

Gli ingredienti basi sono i seguenti

  • Oli essenziali profumati a base di erbe e fiori;
  • 1 parte di sale da tavola o polvere di borace;

  • 3 parti di sali di Epsom ( solfato di magnesio);

  • 2 parti di bicarbonato di sodio.

Dovete mescolare bene gli ingredienti sopra indicati con le mani oppure  con un cucchiaio di legno da destinare solo a questo scopo

Come ho già detto in precedenza sarebbe cosa saggia colorare i vostri sali da bagno a seconda dell’utilizzo che ne dovete fare. E per questo, esistono i coloranti naturali che consiglio di aggiungere goccia a goccia se si tratta di un solo colore, ma esistono dei colori che debbono essere necessariamente creati attraverso il mix di altri colori come il viola per esempio. A questo proposito consiglio di creare da parte il colore e poi aggiungerlo al sale successivamente, poiché inserendo i colori uno ad uno si rischia di fare un pastrocchio.

Aggiungerete tante gocce di colore per un sale più scuro mentre se desiderate un colore più tenue, aggiungetene meno.

 

Il colore dovrete mescolarlo per bene affinché il sale lo assorba in maniera uniforme utilizzando sempre le mani o il cucchiaio di legno.

Il mio consiglio è anche quello di creare delle boccette bicolore o tricolore.

Ad esempio potreste unire sali da bagno che richiamano l’amore unendoli a quelli destinati all’eros e all’armonia o la pace.

Ricordo che l’hoodoo prevede  anche l’abbinamento dei salmi ai sali da bagno, sicch potrete legare una piccola pergamena con su scritto il salmo per  quel sale da bagno specifico.

L’aggiunta degli oli  essenziali deve essere fatta goccia a goccia, fino a quando non sentite il profumo in modo sufficiente . Se si pensa di utilizzare più di un olio essenziale dovrete a parte fare il mix per poi aggiungerlo successivamente al sale . Usare le punta delle dita per mescolare  fino a quando tutte le particelle di sale non si  saranno inumidite .
Questo può richiedere fino a quindici minuti  di tempo o più .

Per quanto riguarda le proporzioni , in questo caso dovrete  fare affidamento sul vostro olfatto per determinare la quantità.  In teoria dovrebbero essere fortemente profumati .
Per l’utilizzo dovreste aggiungere da 2 cucchiai a una mezza tazza di sali da bagno per una
vasca piena . Mescolare  bene con le mani l’acqua fino a che il sale non si scioglie. La dottrina Hoodoo prevede che in questo passaggio si faccia la benedizione dell’acqua con il salmo prescelto.

Dopo di che prenderete una scodella e verserete l’acqua sopra la vostra testa o dal collo in giù, per tre volte consecutive recitando per ogni volta il salmo. Questo bagno andrà ripetuto per tre giorni consecutivi e una ciotola di acqua verrà versata o in un crocevia o nel vialetto di casa a seconda delle intenzioni. Se si tratta di purificazione è ovvio che le negatività non potrete assolutamente gettarle nel vialetto di casa.

 

CONSIGLI

Per rendere meravigliosi i vostri cristalli da bagno profumati, metteteli in una grande ciotola di vetro per poi aggiungere 1/4 di cucchiaino di olio essenziale .
Per rendere il vostro bagno con cristalli unico e diverso , aggiungere un cucchiaino di
glicerina vegetale . La glicerina aggiunge proprietà idratanti per la pelle e farà si che i cristalli brillino come dei diamanti.

È inoltre possibile aggiungere 1 cucchiaino di erbe in polvere a questa miscela per fare un bagno dagli aromi più naturali, ottimo e salutare per la pelle.

Ricette:

CRISTALLI DA BAGNO FLOREALI PER L’AMORE

COLORE: rosa
3 parti Palma rosa
2 parti di lavanda
1 goccia di o.e alla Rosa ( si possono aggiungere altri oli a piacere)
Fare il bagno in questa miscela per attirare l’amore e per espandere la capacità di
dare e ricevere amore .

BAGNO D’AMORE

COLORE: rosa
3 parti Rosmarino
2 parti di lavanda
1 parte di Cannella
1 parte di Achillea
Per  attrarre l’amore è ottimo soprattutto se abbinato ad un salo specifico  e ricordate che è fondamentale la visualizzazione.

Ricordo che nel blog esistono molte ricette che potrete adattare a vostro piacimento.

 

Annunci

Published by

3 thoughts on “Ricetta Hoodoo per creare da se i sali da bagno per ogni circostanza

  1. ciao complimenti per il sito , mi piacerebbe sapere quali salmi bisogna abbinare hai sali da bagno ?

  2. ite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia

    29 ottobre 2013 alle 10:44

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...