Avviso per consulti telefonici e via mail


Ho deciso di inserire questo post affinchè possiate leggere gli avvisi  in caso io sia impossibilitata a  svolgere per tempo i consulti che mi richiedete. Nel prossimo periodo, ci saranno dei giorni in cui non potrò essere disponibile. Vi chiedo la cortesia di prendere visione di questi orari e giorni che andrò ad inserire, in modo da evitare preoccupazioni  e inutili lamentele. Può comunque capitare che alcune e-mail mi possano sfuggire a causa della forte richiesta. Se è trascorsa una settimana dalla richiesta e io non ho ancora inviato il consulto, vi prego di avvisarmi. Nessuno è infallibile e chiedo un attimo di comprensione a riguardo. Inalberarsi e insultare non serve a voi e neanche a me.

QUESTO POST E' RIVOLTO SOLO A CHI HA GIA' EFFETTUATO L'OFFERTA.  
PER CHI RICHIEDE I CONSULTI GRATIS C'è L'APPOSITA SEZIONE NEL BLOG 
"DOMANDINA CONOSCITIVA" CHE POTRETE PORRE UNA SOLA ED UNICA VOLTA.

Post aggiornato Mercoledì 6 Agosto 2014

I pagamenti avvengono PREVIA (cioè prima del consulto) ricarica Postepay o Paypal. Sono a libera offerta, ognuno paga ciò che può. Si possono effettuare via mail, skype o telefono. E’ BENE PRECISARE CHE PRIMA DI EFFETTUARE I VARI PAGAMENTI DOVETE NECESSARIAMENTE FISSARE UN APPUNTAMENTO, IN QUESTO MODO AVETE LA CERTEZZA CHE L’APPUNTAMENTO DEL CONSULTO SARA’ FISSATO PER UNA DETERMINATA DATA. QUESTO DISCORSO NON VALE PER I CONSULTI VIA MAIL. INOLTRE NON CHIEDETEMI DI DARVI RISPOSTE VIA SKYPE PER FISSARE GLI APPUNTAMENTI, POTETE PRENDERLI SOLO VIA MAIL O SMS. LE RICHIESTE SONO TROPPE NEL PERIODO ESTIVO, QUINDI PUO’ SUCCEDERE CHE IO ABBIA UN’INTERA SETTIMANA OCCUPATA. SE EFFETTUATE IL PAGAMENTO PRIMA DI AVERMI CHIESTO SE C’è POSTO, E’ LOGICO CHE DOVRETE ASPETTARE. QUINDI CHIEDETE PRIMA DI PAGARE! GRAZIE!!!!

Forse alcuni non hanno capito che le domande conoscitive bisogna scriverle sul blog nell’apposita sezione. state creando confusione. Perchè mi ritrovo centinaia di solleciti per le domande conoscitive ma non per quelle a pagamento. Io capisco siate impazienti, ma inviare duemila messaggi rallenta il lavoro e crea un disordine pazzesco che mi fa perdere altre mail. POSTATE LE DOMANDE CONOSCITIVE NEL BLOG VE LO CHIEDO PERFAVORE!!!!!!!

Non effettuo consulti a pagherò!!!!Non effettuo domande 
conoscitive al telefono!!!

BUON WEEK-END PRINCESS

(* QUESTO POST è SOGGETTO A REPENTINI CAMBIAMENTI, SIETE PREGATI DI 
CONSULTARLO AFFINCHE' SI EVITINO SPIACEVOLI EQUIVOCI)
Annunci

Published by

One thought on “Avviso per consulti telefonici e via mail

  1. Ditte a voi stesse il nome del vostro amore tre volte.Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso( sei volte).Se avete un desiderio ripeti a voi stessi!!.Ripeti questi parole.Vieni a me Angelo della Luce,io ti invoco!Fa riemergere il mio amore(dite il nome).Oggi lui mi chiamerà . Più appassionato e pieno di amore!Disperato!Sentira un immenso desiderio di me.Mio Angelo della Luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto(nome della persona).Tornerai da me!(ripeti per sei volte).Mio Angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza.Mio Angelo dellaLuce fa si che (nome) pensi solo a me.(Nome) mi telefonerai entro 48 ore.La ringrazio mio Angelo della Luce,la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre.Amen! Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi sitte e presto avrai una buona sorpresa,questa sera stessa.All alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!!Succederà una magia!!Tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino.Si pronta(o) per un gran shock della tua vita!!!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...