Pubblicato il

Suffimigio contro i malefici

Esistono diversi metodi per purificarsi e eliminare il  male da se stessi e da chi ci sta vicino. Non tutti hanno la possibilità di avere una vasca in cui immergersi, quindi potete optare per questa soluzione molto valida.

E’ ottimo anche per la purificazione di ambienti

  • Lunazione: Calante ( se dovete purificare un ambiente prima di un lavoro o dopo, la lunazione non conta).
  • Occorrente: polvere di storace, mirra(va bene sia in grani che in polvere), alloro secco, buccia di aglio, chiodi di garofano.

 

  • Svolgimento:

Procuratevi tutti  gli ingredienti e posizionateli in un carboncino oppure nei carboni ardenti di un incensiere. Appena inizia ad innalzarsi il fumo delle piante aromatiche dovrete ripetere la seguente orazione

Casa di Gerusalemme, il male uscì dove Gesù Cristo entrò recando il  bene; Io prego Gesù perchè il male vada via da questa casa  e venga per me il bene mediante questo suffimigio.

Amen

 

Infine cospargere la casa e se stessi di acqua benedetta. Potete fare questo rito anche per altre persone purchè vi rechiate in casa loro. e’ una vera e propria purificazione totale degli ambienti e delle persone. Riadattate le parole ovviamente ( al posto di dire e venga per me il bene potete dire: e venga per lui/lei/loro il bene potete citare anche i singoli nomi e cognomi)

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.