Rito: Il Nodo D’Amore


 

Anche questo rituale, serve per richiamare l’amore, un amore autentico e speciale. Può essere riadattato a persona specifica, ma a mio avviso è molto meglio farlo in generale per richiamare l’anima gemella, o la persona giusta per voi in quel momento. In questo modo diamo il libero arbitrio alla Dea dell’amore di scegliere il meglio.

Fase Lunare propizia: Luna Nuova o Crescente;
Giorno della settimana favorevole: Il giorno sacro a Venere, Venerdì;
Occorrente:
Tre fili o cordoncini: uno rosso ( che indica la passione); uno rosa (amore); uno bianco (purezza);

Esecuzione:

Prendete i tre cordoncini, per unirli tra di loro dovrete fare alla base il nodo dell’amore.

Facendo questa operazione, visualizzate un nuovo amore che entra nella vostra vita.

Dopo che avrete legato il nodo recitate la seguente preghiera o un canto Wicca a voi caro che richiami l’amore:

“Venere, Regina dell’amore divino,
Porta a me l’amore mio!”

Ora dovete intrecciare le tre corde insieme, potete optare per una semplice treccia o anche il macramè, è molto indicato.  Mentre intrecciate visualizzate un ipotetico lui o lei  in maniera romantica.  Dovete cercare di sentire le emozioni vibrare dentro di voi, visualizzate che lui o lei vi ama profondamente,  che scherzate, ridete, vi baciate.  Immaginate uno scenario di amore idilliaco.

Fatto ciò, ripetete il nodo dell’amore e recitate la preghiera che ho scritto prima o quella che avete scelto.

Ripetete il tutto sette volte di seguito.  Quindi: nodo, preghiera, treccia, visualizza, nodo, preghiera, treccia visualizza…. fino ad arrivare a sette.

 

Quando avrete terminato, dovrete indossare questo cordino o come bracciale o come collana, è per quello che vi ho dato l’opzione del macramè, affinchè possiate farvi un braccialetto carino da indossare, ma anche una treccia semplice va benissimo.  Io vi consiglio di procurarvi tre cordini da 1 metro ciascuno. Questo bracciale o collanina, dovranno stare a contatto con voi fino a che la persona non sarà giunta nella vostra vita. Dopo di che, togliete il bracciale e riponetelo in un luogo sicuro. Se poi un giorno, sentirete l’esigenza di porre fine alla relazione, potete optare di sciogliere il rito.

Se per caso doveste perdere il bracciale,non preoccupatevi, la magia non andrà in frantumi, poichè dentro di voi, la visulizzazione ha creato questo legame nel vostro cuore, non nella corda.

La corda è solo un tramite che vi permetterà di concentrarvi sull’amore che state cercando, ma la magia è insita dentro di voi.

 

Buon lavoro

 

Princess

 

 

 

12 Risposte

  1. Ma poi quando finiamo tutto i processo di intrecci e nodi se ci avanza il cordino, possiamo tagliare quello in eccesso ???

    1. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
      Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

  2. io non ho capito molto come 7 volte???????????? praticamente ad ogni intreccio mi devo fermare e dire la preghiera ? io vorrei fare un bracciale il nodo viene fatto all’estremità tante domande scusa princess ma vorrei farlo in modo corretto

  3. Ciao. Avrei una domanda.. per eseguire questo rituale, è necessario eseguire il cerchio. Domani sera inoltre può essere considerata luna nuova?

  4. :preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  5. Grazie San Cipriano perche hai esaudito la mia richiesta sei un Santo potente e voglio dare testimonianaza della tua grandezza e bonta che usi a chi ti ama e che serva per tutti quelli che in questo momento soffrono per la persona amata ad avere fede al grande Santo che egli vi esaudira. Ti Amo San Cipriano ti lodero sempre per tutti i giorni della mia vita………Grazie

  6. Preghiera per il ritorno Dell amato …Dite a voi stesse il nome del vostro amato tre volte ! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte ! Se avete un desiderio ripetete a voi stese !! Ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO !!fa riemergere il mio amore (dite nome del amato ) oggi lui o lei mi chiamerà !!più appassionato e pieno di amore !disperato !sentirà un immenso desiderio di me ! Mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapportò ( dite nome del amato ) tornerai da me !! Ripeti per sei volte !! Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito la nostra lontananza ! Mio angelo della luce fa si ( nome del amato ) pensi solo a me !( Dire nome del amato )mi telefonerai entro 48 ore! La ringrazio mio angelo della luce ! La ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre !! Amen!!!..pubblica e invia questa preghiera tre volte !! In diversi siti !! È presto avrete una grande sorpresa !! Questa sera stessa !! Alla alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama !! … Succederà un miracolo che nn ti viene a credere. A me mi ha successo e nn mi veniva credere che è vero dopo tanto tempo in quella sera dopo che ho fatto preghiera mi ha chiamato guardavo tel e nn realizzavo che sono rimasta shoccata pensavo solo preghiera che miracolo ha fato dio vi aiuta pregate con fede con cuore e sarà davvero un miracolo

  7. :preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  8. MI APRE IL LINK SBAGLIATO! IO VOLEVO LEGGERE IL RITO PER RICEVERE RISPOSTE IN SOGNO!

  9. preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen

  10. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    ______S.M_________venga adesso in ( C.M.inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare _____S.M._________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da _________S.M._______
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che ____S.M._________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ________S.M______ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ____S.M._______ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____S.M.________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ____S.M._______
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  11. Princess buonasera, perdonami, vorrei chiederti se per favore puoi indicarmi cosa intendi dire per “fate il nodo dell’amore” (alla base del cordoncino). Come si fanno a unire i tre fili insomma? E bisogna ripetere sempre questo nodo ogni volta per 7 volte? Io ho comprato 3 cordoncini di 1 metro ciascuno, come da te indicato, se dopo le 7 volte avanza molto filo di ognuno li posso tagliare? O come devo comportarmi? Ultima cosa…vorrei fare il nodo domani perché siamo in luna crescente ed è venerdì, giorno di venere, puoi indicarmi qual è l’ora di venere?! Non riesco davvero a capirlo!Grazie mille per la disponibilità!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: