Rito per spianare la strada a un amore bloccato


 

 

La situazione è questa, ti interessa qualcuno e sembra che anche dall’altra parte ci sia risposta, ma nonostante tutto, costui o costei, non fa alcun passo per sviluppare la relazione. Risultato, giorni di agonia nell’attesa che qualcosa si sblocchi o accada, ma niente, il nulla totale. Eppure, ci sono sguardi, discorsi interessanti, allusioni, tutto sembra coincedere, però quell’ultimo passo tarda a venire.

Questo rito è di magia gipsy, e non serve per fare in modo che questa persona si innamori di voi, serve più che altro per spianare la strada la dove c’è un blocco che non permette ai due di stare insieme. Quindi aiuto solo nel caso in cui anche dall’altra parte c’è un forte interesse, di conseguenza, spianando la strada, la persona si sentirà libera di fare quel passo decisivo verso di voi.

Occorrente:

Un bicchiere di vino (calice)

Un nastro di seta rosso di seta

Fede nuziale di vostra madre

Lunazione:

Crescente

Giorno:

Venerdì

 

Svolgimento:

Sedetevi e poggiate il vostro bicchiere con il vino sul tavolo. Prendete la fede nuziale di vostra madre e legatela al nastro rosso di seta. Questa fede dovrà avere la funzione di un pendolo.

Posate il vostro gomito sul tavolo e tenete la fetuccia con l’anello tra il pollice e l’indice, facendo in modo che la fede rimanga sospesa nella bocca del bicchiere. Mantenete l’anello in questa posizione, fermo, per qualche minuto e concentratevi.

Con voce forte e chiara, ripetere prima il vostro nome e poi quello della persona amata che ripeterete altre due volte ancora, in tutto tre volte.

Poi, mentre pensate intensamente a lui o a lei, fate oscillare l’anello in modo che sbatta sui lati del bicchiere, sillabando ogni volta che tocca un lato, il nome della persona lettera per lettera.

Adesso legate il nastro al collo, con la fede che dovrà pendere poco più su del vostro cuore.

Indossare il tutto per tre settimane.

Ogni Venerdì, dovrete ripetere il rituale. Entro la fine della terza settimana, se c’è amore,  la persona amata verrà a voi.
Buon lavoro
Princess

20 Risposte

  1. Si può eseguire il rito anche non avendo la fede nuziale della madre? E nel caso, si potrebbe sostituire con qualcos’altro?

  2. L’orario è importante in questo rito? Posso farlo anche nel tardo pomeriggio di venerdi?

    1. Quando inizia a fare buio. L’orario non ha importanza.

  3. cara princess, non ho la fede nuziale della mamma…. con cosa posso sostituirla??

    1. Non la si può sostituire

  4. Bellobello!!!!
    Ma il vino finito il rito si beve?
    Senti, mia mamma è morta nel 2000, io ho due fedine d’oro che lei portava sempre (babbo è morto che io avevo 12 anni) non sono sicura se una delle due, e quale, possa essere la fede nuziale e non so a chi chiedere. Si è sposata nel ’45 in tempo di guerra….posso usarle entrambe insieme per il rito? Ricordo che le portava sempre….
    Grazie Princess! ❤️
    Leti

  5. Purtroppo anche in questo caso devo dirti che non è possibile. Non ci sono scritti nomi e date nelle fedi? I riti di questo genere vanno eseguiti così come si leggono! In questo caso la sostituzione è impossibile. Contate che è un rito Gipsy, ok? Quindi in quei casi è assai raro che ci si separi dal proprio marito, le donne offrono estrema devozione, quindi se i vostri genitori risultassero divorziati, non potrete utilizzare la fede. Potreste optare per la fede di vostra nonna. Questa credo sia l’unica opzione possibile.

  6. Ho trovato la fede di mia mamma! È il prossimo venerdi di luna crescente è il giorno dell’onomastico della persona che mi interessa!!!sembra perfetto! Ma Princess, fatto il rito il vino lo bevo?
    Grazie?😊leti

    1. Princess, cosa si fa con fede e il nastro rosso dopo la terza settimana?
      (Il vino lo bevo 😉 aprirò una buona bottiglia e la terrò per questo rito!😊)

  7. E pensa che lui starà via per tutte le feste. Dovrebbe tornare esattamente alla fine della terza settimana! ❤️ Grazie Princess sembra fatto per me!😊

  8. È vero princess, alla fine delle 3 settimane Dobbiamo lasciare l’anello all’interno del nastro?

  9. ciao, io lo sto facendo, stasera x la terza volta, solo che nel bicchiere di vino stavolta ho trovato una sorpresa…muffa a forma di rosa che galleggiava, ha qualche significato particolare ?

  10. e se mia madre sta a mille kilometri come gliela prendo? questo è un bel guaio mi sa. Uffff….

  11. fatto il rito e la settimana dopo il terzo venerdì lui è tornato dalle vacanze di natale (non lo vedevo dal 17 dicembre) e mi ha voluta per tre sere di fila (era la settimana scorsa) e poi è andato via il week end, è tornato e dice che non riesce a vedermi, che non può….non capisco se per lavoro o per quello che credo sia il suo blocco….ora la fede di mia mamma l’ho indossata ancora per un giorno finite le tre settimane, slegata dal nastro rosso, ma mi metteva a disagio. L’ho messa inseme al nastro rosso nel mio piccolo scrigno dei sogni/desideri….magari la rilego al nastro…che dici Princess?

  12. questo rito non si può fare di sabato o domenica in luna crescente se non si puo di venerdi?

    Il 11/12/14, Tarocchi e Streghe by

  13. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    1. Ma questa come si fa? Necessità di candele o altro?

  14. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

    Recitare per 3 giorni.Pubblicarla il terzo giorno.Osservate cosa succede
    il quarto.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: