Annunci

Rito della bottiglia di ammoniaca per capovolgere una situazione

91 Comments

Spread the love

Questo rituale arriva dalla magia popolare  e serve per porre rimedio ad una situazione che sta prendendo una brutta piega. Si utilizza per problemi, d’amore, legali, lavorativi, economici ecc.

Tutto ciò di cui avete bisogno è: 1 bottiglietta di vetro, ammoniaca, una penna, un foglietto.

Prendete un foglietto bianco e scrivete la situazione difficile che vorreste modificare. Il foglio deve essere della misura giusta della bottiglietta. In modo che sia completamente immerso nell’ammoniaca. Dopo che avrete scritto il vostro problema inserite il foglietto dentro la bottiglietta. Dovrete arrotolare il biglietto in modo che la parte scritta rimanga all’interno e non all’esterno, in questo mod nessuno leggerà il suo contenuto. Versate l’ammoniaca dentro la bottiglietta finchè non sarà completamente piena. Vi ricordo che l’ammoniaca è abbastanza pericolosa, è corrosiva e i suoi fumi sono tossici, prestate attenzione. Chiudete molto bene la vostra bottiglia. Pensate intensamente alla situazione che state vivendo e quando vi sentite pronti capovolgete la bottiglia ( in questo momento dovete sentire come se il tutto si ribaltasse, da negativo si trasforma in positivo) e deponetela capovolta in un posto buio come un armadio. Tenetela conservato fino a quando non avrete raggiunto il vostro intento

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

91 thoughts on “Rito della bottiglia di ammoniaca per capovolgere una situazione”

  1. Ciao princess, una cosa non ho ben capito, la bottiglietta va capovolta di 180 gradi,quindi messa a testa in giù,o solo di 90 e quindi messa orizzontale come nell’immagine?
    Andrebbe bene anche ammoniaca profumata?
    Grazie

  2. Ciao
    Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    1. In base a ciò che dicono alcuni, questo rito ha funzionato, per altri no. Non si possono fare pronostici, tutto dipende dall’officiante. Se tu hai abbastanza energia, se riesci a visualizzare …. il rito dovrebbe funzionare. Il problema non è mai il rito, ma chi lo compie. So che si fa fatica a crederlo, ma è proprio così.

  3. Quella preghiera x far tornare l’amore in 48 ore ha funzionato, funzionera anke se convive ora cn quell’altra k mi risponde

    1. Hai ragione Giusy. Ho un po’ trascurato il blog perché di solito le domande mi vengono poste nella pagina Facebook, il tempo è tiranno per tutti, ma si cerca di fare il possibile. Sai, i tempi ci mettono davanti a nuovi social e io devo essere attiva dove ci sono maggiori richieste. Per carità, anche qui nel blog ce ne sono, ma su Facebook c’è più attività. Chiedo venia per queste mancanze. Princess

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: