Mojo d’amore


Che cos’è un Mojo? Credo che sia la prima domanda che molti di voi si stanno ponendo. Un Mojo  non è altro che un sacchetto di stoffa in cui vengono posti degli ingredienti al suo interno atti a richiamare l’amore, il denaro il successo ecc. Questo sacchetto esiste in molte culture magiche, ognuna di esse ha delle caratteristiche diverse ma il nesso è sempre il medesimo. Ciò che vi propongo io, appartiene alla cultura hoodoo, come i molti riti che avrete già letto in questo blog. Ovviamente, questo tipo di magia non segue le lunazioni, ma chiunque di voi si sentisse più sicuro nel seguirle, ricordatevi che il giorno ideale è un venerdì di luna crescente. Cosa vi occore?? Un pezzo di stoffa: potete utilizzare un pezzo di indumento che appartiene al vostro amore. In alcuni casi, è difficile riuscire a reperire un indumento personale dell’amato, quindi potete sostituilo con un pezzo di stoffa rossa ( il colore rosso sta ad indicare l’amore); Cannella; Rosmarino; Un pezzo di quarzo rosa o di una pietra che richiami l’amore. Qualcosa che rappresenti la persona amata (in magia si dice testimone) come una sua foto, le sue urine, il suo liquido seminale o sangue mestruale,  la sua saliva,  i suoi capelli, le sue unghie, un suo fazzolettino sporco, un suo mozzicone di sigaretta, un suo indumento utilizzato,  ecc. SVOLGIMENTO: Iniziamo cucendo il nostro mojo, ottenendo un sacchetto di stoffa di colore rosso. Vi consiglio di cercare un tutorial che vi spieghi come fare una coulisse come la foto che vedete qui sotto.

Riempire la borsa con la cannella ( *i bastoncini tagliati a pezzetti risultano essere l’opzione migliore poichè sono meno disordinati della cannella in polvere ) e alcuni rametti di rosmarino. Sia il rosmarino che la cannella sono associati all’ amore e  alla passione. Aggiungete un pezzo di quarzo rosa ( o di qualsiasi pietra che richiami l’amore), il quale pare sia associato ai  rapporti affettivi a lungo termine.
Infine aggiungete ciò che farà da tramite tra voi e la persone, il così detto testimone.
Chiudere il sacchetto, portatelo in tasca o mettetelo intorno al collo. Questo attirerà la persona amata a voi invogliandola a riprendere il rapporto.
Una volta che avrete ottenuto l’amore di chi amate, potrete sbarazzarvi del vostro mojo utilizzando uno di questi metodi di smaltimento:
  • Potete scavare un fossetto in un posto dove non sarà disturbato (se avete utilizzato un tessuto a base biologica per la borsa, come il cotone, finirà per decomporsi da solo);
  •  Bruciatelo. Il fuoco è considerato una forza di pulizia ma anche di distruzione.
  • Donatelo alla natura. Se si utilizzano tutti elementi naturali nel vostro mojo, si potrebbe nascondere in un vecchio albero o appoggiarlo su una pietra che ha un significato speciale per voi, gettarlo in un corso d’acqua ecc. 
  • Conservatelo: in alcune tradizioni popolari di magia, il mojod’ amore viene conservato per tutto il tempo che si desidera che il rapporto continui. Se questo è ciò che volete, mettetelo in un posto sicuro lontano da occhi indiscreti.
Buon lavoro!
Princess

9 Risposte

  1. Inviato da Yahoo Mail su Android

  2. Princess ma se ho già un sacchetto rosso a disposizione, lo posso utilizzare oppure devo necessariamente cucirlo?

  3. possibile invece di far innamorare qualcuno… inserire una lista (attirare la persona giusta?..con lo stesso procedimento..

  4. Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!(

  5. Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( amen

    1. Ciao Susi ma davvero funziona

  6. Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano”
    F Vieni subito da me D
    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore, desideroso di tornare e chiedere perdono Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana F da qualsiasi donna, Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che F non possa vivere senza di me Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà perché il suo pensiero sarà rivolto a me
    Quando andrà a dormire mi sognerà, E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà, In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore F vorrà abbracciarmi,
    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi, Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
    San Cipriano fa che F Senta per me D un desiderio fuori dal normale Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me Che il suo corpo appartenga solo a me Che trovi pace solo se sta bene con me
    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare F
    Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.
    Così sia
    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)
    Mi piaceCommenta

  7. Buongiorno Princess…. ho cucito il mojo circa un mese fa per far tornare l’uomo di cui sono innamorata. Lo porto sempre in tasca del giubbotto. Il giorno dopo averlo cucito la persona in questione l’ho incontrata per caso in discoteca è da quel giorno poi ne più visto ne più sentito. Devo rifarne un altro o continuo a portare in tasca quello precedente?

  8. Ho veramente bisogno di un piccolo sforzo lui mi vuole bene e sta bene con me ma più sta bene più e insicuro.ho bisogno che prenda forza e che senta che sono la scelta giusta

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: