1 minuto, 1 ora o una settimana…. rito per ricevere la telefonata di chi amate


Questo è un rito piuttosto semplice, adatto a chiunque, anche a chi è alle prime armi. Segue la regola dell’1 cioè, verrete contattati in un minuto, 1 ora o in una settimana.

Occorrente:

  • telefono
  • un pezzo di carta
  • una penna o una  matita

Fase lunare: Luna Crescente

Giorno propizio: Venerdì

Svolgimento:

Prendete il pezzo di carta e scrivete il vostro numero di telefono con la matita o la penna. Sotto di questo scrivete il nome della persona amata. Prendete il vostro telefono e mettete sotto di esso o dentro la cover il foglietto e pensate intensamente al vostro amato ( es. pensate la persona che prende il telefono e vi chiama). In 1 minuto, 1 ora o una settimana dovreste essere ricontattati.

Buona fortuna

16 Risposte

  1. C’è u’orario specifico in cui bisogna fare il rito?

  2. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    1. Io non so publicarla sui vari siti però spero basti tanta fede!!l

  3. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  4. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

  5. regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti divers

  6. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

  7. se il rito della telefonata si fa in luna piena e’ uguale?

  8. e a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  9. volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    0 0 Rate

  10. tesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    0 0 Rate

  11. volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  12. Santa Marta appartiene alla tradizione di matrice voodoo (in particolar modo quello haitiano).

    Possiamo chiedere a lei di intercedere per noi per tante motivazioni..in questo articolo nello specifico andremo a vedere come chiedere alla Santa la grazia per il ritorno del nostro amato.

    “ TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI ,
    DOMINA IL CUORE DI …………….
    CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA
    PER AMMANSIRE IL DRAGONE , COSI’ IO TE LO CHIEDO
    PER AMMANSIRE ……………!
    OH SPIRITO DOMINANTE !
    CON IL TUO POTERE DIVINO , CHE DIO TI HA DATO
    FA CHE………………………
    SIA DOMINATO IN CORPO ED ANIMA PER ME ,
    CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME ,
    CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIANO SOLO PER ME ,
    CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA ,
    CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA ME .
    SPIRITO DOMINANTE , DOMINA I MIEI NEMICI ,
    CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO . AMEN ‘.

    Da recitare per tre’ sere di fila e poi divulgare al mondo.

  13. Ciao princessemy…spero che tu mi rispondi almeno a questo messaggio…ho fatto un rito di magia bianca la notte tra martedi5luglio e mercoledi’6 luglio e solo ora mi sono accorta che la luna in base all app che ho scaricato, qui da me è ancora luna nuova…il rito era di una candela rossa una bianca e pergamena…e pensare alle intenzioni e quello che voglio dal mio lui…in seguito ho trovato l’oracolo della vergine e l ho iniziata venerdì 8…infatti oggi è il 3 gg…anche se non ho resistito e gli ho mandato dei messaggi da cui nn ho avuto risposta…ora dimmi…ho sbagliato???ci sono probabilità che il rito funzioni? Perfavore dammi una piccola risposta di come fare!!!spero di non aver fatto pasticci

  14. Io L ho fatto due volte,una volta di domenica e l’altra di venerdì sempre in luna crescente e ha funzionato entrambe le volte!la prima volta ha funzionato dopo un giorno,la seconda la sera stessa!

  15. Ciao a tutti! Io avrei una domanda. Ho svolto il rito alcuni giorni fa, all’interno del telefono ho inserito non solo il bigliettino ma anche una fotografia della persona che vorrei mi contattasse; quella stessa notte l’ho sognato, era insieme a un’altra donna. Da allora continuo a sognarlo ogni notte, dormo poco e mi sento ossessionata da questa persona, continuo a immaginarlo quando con una e quando con un’altra donna; mi sento frustrata e in preda all’ansia tanto da stare realmente male, mi capita di scoppiare in lacrime all’improvviso; faccio di tutto durante la giornata, lavoro, pratico sport, mi prendo cura della casa, faccio la spesa, esco…ma non riesco a distogliere il mio pensiero da lui. Possibile che questo abbia a che vedere con questo rituale? Mi sembra così assurdo…Ho forse sbagliato a metterere la sua foto? Possibile che stia interferendo con qualche altro rituale e mi crei questi inconvenienti? Per favore qualcuno risponda….

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: