Rito per ricevere una telefonata importante


Questo rito non è solo per chi desidera ricevere una telefonata da chi ama, è anche per chi attende una telefonata da un datore di lavoro dopo aver portato un curriculum o per altri motivi importanti.

Capita a tutti di essere ossessionati da qualcosa o qualcuno, guardare ripetutamente il telefono per vedere se ci sono messaggi o chiamate perse, controllare la mail o il proprio facebook ripetutatemente. Questo è il rito che fa per voi.

Avete bisogno di uno strumento di comunicazione che potrebbe essere il vostro computer o il telefono e da qui, inizia il vostro incantesimo.

Ingredienti:

Un vostro strumento di comunicazione ( cellulare, computer, telefono di casa ecc)

Un piccolo pezzo di carta

Una penna

Erbe: Cumino, aneto, origano

Lunazione propizia: Luna Crescente, Nuova, Piena

Giorno propizio: Sceglierlo in base a ciò che desiderate

Svolgimento:

Prendete il vostro strumento di comunicazione, il pezzo di carta e scrivete le iniziali della persona amata per l’amore e il nome della ditta se non conoscete chi potrebbe chiamarsi per fissarvi un colloquio di lavoro ( se conoscete il nome di chi vi dovrebbe comunicare la data scrivete le sue iniziali).

Mettete il pezzo di carta sotto lo strumento di comunicazione che avete scelto e lentamente, in senso orario cospargetelo con le erbe sopra elencate. Mentre fate questo, dovete visualizzare la persona che prende il telefono e vi chiama con piacere comunicandovi quello che voi desiderate e recitate questa frase:

Erbe (potete sostituire le erbe con il nome Mercurio), fate arrivare a me la chiamata ( o la mail, o sms) che io desidero.

Fate questo rito la notte, in modo che possiate spegnere il vostro computer o telefono. E’ necessario affinchè il rumore di sms o notifiche non vi deconcentri dall’obiettivo durante il sonno. Ricevere notifiche non farebbe altro che innervosirvi poichè potrebbero non essere quelle che attendevate.

Date il tempo al rito di agire, in teoria dovrebbe realizzarsi in una lunazione cioè un mese, altrimenti, rifatelo.

Buona fortuna!!!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: