Rito per il ritorno dell’amato

 

 

Capita a tutti di venir lasciati da qualcuno essendo ancora innamorati, oppure di lasciar qualcuno credendo di non amarlo più e poi, si scopre che in realtà non è proprio così. Succede che il famigerato ex amore decide di non star più con noi, quindi si entra in uno status di disperazione. Scatta il timore che cerchi qualcuno che possa prendere il nostro posto, quindi…. panico!!!Questo rito serve per far ritornare la persona. Come al solito preciso che amore significa libero arbitrio, di conseguenza, potete decidere di non svolgerlo se credete nella libertà  dei sentimenti.

Fase lunare: Crescente

Occorrente:

  • Un calzino del vostro ex ( calzino sinistro, ma se non lo avete potete sostiruire con quacosa di personale che la vittima ha idossato)
  • Un pezzo di carta
  • Del basilico fresco
  • Una candela rossa
  • Un bicchiere d’acqua

 

Svolgimento:

 

Scrivi nome e cognome del tuo amato per tre volte sul pezzo di carta con una penna o matita nuova. Scava un fosso nel terreno dove metterai prima il foglietto con il nome e poi il calzino ( o ciò che possiedi del tuo amore). Accendi la candela rossa e deponila sopra il foglio e il calzino e falla bruciare. Prendi il basilo e mettilo all’interno del bicchiere d’acqua e deponilo accanto alla candela dentro il  fosso. La candela la devi accendere a mezzogiorno e falla bruciare fino all’una. Spegnila con uno spegni moccolo. Accendila di nuovo alle sei e falla bruciare fino alle 7. Dopo che avrete acceso la candela mette sopra un barile o un barattolo.Dopo che lo hai posizionato sopra il buco, bussa tre volte chiama lo spirito dicendo:

Tumba Walla, Bumba Walla porta (nome della persona amata) a casa da me

Annunci

Published by

11 thoughts on “Rito per il ritorno dell’amato

  1. Buongiorno, volevo sapere se questo rito va bene anche per far tornare la mia ex ? grazie ancora per la sua gentilezza

    1. Buongiorno.Posso fare questo rituale con della terra e un vaso?Non ho un giardino.Mia moglie russa con la quale era vero amore e’ tornata in russia e ha divorziato da me…I problemi economici hanno fatto la differenza.Forse non era vero amore?Io la riprenderei lo stesso indietro.Da 18 mesi soffro e dimagrisco di kg in kg , quasi 15 in poche settimane e soffro come un cane.Ho provato in tanti modi ma sembra non funzioni nulla.Io sono un pianista.Grazie.Spero in una risposta con la speranza che la mia anima si possa salvare.Grazie infinitamente e mi scuso per queste mie esternazioni dettate dal mio assurdo animo nobile.Un saluto sincero.Federico brucato

  2. Ciao questo rituale si può fare per un famigliare? Fratelli sorelle, cugini, figli ecc…

  3. Ti prego di aiutarmi con un consiglio o qualcosa da fare. L’anno scorso in giugno ho rotto uno specchio. E da quel momento ho parte solo di sfortuna. In qualunque cosa voglio fare. Trovo un lavoro…..dopo poco tempo trovano dei motivi assurdi e mi licenziano. Il mio fidanzato mi ha lasciato…..xche ha l’impressione che e sempre culpa mia. La stessa cosa mi e successo anche dal 1993 al 2000. 7 anni di sfortuna. Solo io lo so che vita ho avuto. Adesso e appena passato un anno…..non voglio aspettare altri 6 !!!!!! Ti prego di rispondenti al più presto in privato ! Grazie !

  4. Buongiorno Princess, ma questa è magia rossa? Tumba Walla Bumba Walla è uno spirito?
    Volevo anche chiederti se il terreno dove operare doveva essere vicino casa oppure non ha importanza?
    Grazie.

    1. Cara Monny, si è un’entità, il rito è di magia mediamente coercitiva, ma non troppo. Di solito i riti d’amore puoi farli anche nei pressi di casa tua, soprattutto accanto la porta d’ingresso o un cancello che porta alla tua proprietà. Questo fa sì che la persona si senta spinta a venire da te. Non è sicuramente uno tra i riti più coercitivi che conosco. Sebbene gli indumenti siano un forte vettore di energia. Buona fortuna!

Rispondi