Le creazioni di Princess per voi ( questo articolo verrà aggiornato continuamente)

Come avrete notato da un po’ di tempopreparo su richiesta piccoli amuleti SArdi e non. Tutto si basa sull’energia, la purificazione e il desiderio.

Le collane della linea Tarocchi e Streghe sono le seguenti:

Ciondolo in argento 925 anticato e Agata Viola. Questa pietra è molto interessante poichè ha il compito di placare. Si usa regalarla all’amato o all’amata per evitare le liti tra coniugi. Molto usato anche comprarne due da diversi, in questo modo le persone non dovrebbero più litigare. Questo perchè, come già accennavo prima, l’Agata assorbe lo stress e la negatività restituendo la pace e la tranquillità. I ciondoli sono tutti personalizzabili.
Ciondolo in agata viola
indossato 🙂 —>

Segnalibri:

Interessanti sono anche i nuovi segnalibro, in questo caso ho optato verso una versione Wicca, ma si può personalizzare a proprio piacimento. Il segnalibro in questione è composto da una spirale fatta di spago, il segnalibro in acciaio chirurgico e la stella a cinque punte o pentacolo di venere. Sappiamo tutti che il pentacolo di Venere è un simbolo molto interessante, rispecchia la femminilità, la fertilità e l’amore. Potrete metterlo a caricare sotto i raggi lunari e farete di esso un ottimo amuleto.

Annunci

Published by

Rispondi