Rito per caricare i gioielli
E’ normale avere un gioiello a cui si è molto affezionati e sarebbe molto bello se potesse diventare il nostro amuleto portafortuna, protettivo o una sorta di salva vita. Questo incantesimo vi spiega come caricare un gioiello.
Prendete il gioiello e mettetelo nella vostra mano dominante. Pensate intensamente a ciò che volete migliorare nella vostra vita, ad esempio potreste chiedere di essere più forti, di tollerare maggiormente il dolore, oppure di far cessare il dolore in senso fisico o spirituale, di essere più forte, più amabili, più apprezzati ecc. Appoggiate il gioiello nelle vostre labbra e sussurrate ciò di cui avete bisogno ( una parola e basta, quindi potete sussurrare : voglio la forza, voglio serenità, voglio abbandonare i dispiaceri, voglio essere attraente, voglio la sicurezza). Prendete il gioiello mettetelo in acqua di fonte sotto gli influssi della luna crescente avendo cura di ritirarlo prima dell’alba. A questo punto potrete indossarlo e….. buona fortuna!!
Questo incantesimo è utile per molte situazioni, ad esempio per chi deve sostenere esami, colloqui di lavoro, appuntamenti sentimentali, quell’oggetto prezioso sarà il vostro angelo custode che vi fornirà la giusta energia.
Princess
princessesmy
Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)
- Il vasetto di zucchero per far pace con qualcuno - 2 Gennaio 2021
- OROSCOPO 2021 VS TAROCCHI - 2 Gennaio 2021
- Oroscopo 2021: Classifica dei segni zodiacali - 1 Gennaio 2021
Ciao, PrincessEsmy, da tempo seguo i tuoi post sia sulla pagina Facebook che qui. quello che vorrei chiederti è come posso crearmi un amuleto porta fortuna contro il malocchio , e allo stesso tempo costruirne uno per una persona a me cara.Ti sarei davvero tanto riconoscente se tu volessi aiutarmi . Grazie , Fiorenza