Rito per caricare i gioielli


witch jwl

E’ normale avere un gioiello a cui si è molto affezionati e sarebbe molto bello se potesse diventare il nostro amuleto portafortuna, protettivo o una sorta di salva vita.  Questo incantesimo vi spiega come caricare un gioiello.

Prendete il gioiello e mettetelo nella vostra mano dominante. Pensate intensamente a ciò che volete migliorare nella vostra vita, ad esempio potreste chiedere di essere più forti, di tollerare maggiormente il dolore, oppure di far cessare il dolore in senso fisico o spirituale, di essere più forte, più amabili, più apprezzati ecc. Appoggiate il gioiello nelle vostre labbra e sussurrate ciò di cui avete bisogno ( una parola e basta, quindi potete sussurrare : voglio la forza, voglio serenità, voglio abbandonare i dispiaceri, voglio essere attraente, voglio la sicurezza). Prendete il gioiello mettetelo in acqua di fonte sotto gli influssi della luna crescente avendo cura di ritirarlo prima dell’alba. A questo punto potrete indossarlo e….. buona fortuna!!

Questo incantesimo è utile per molte situazioni, ad esempio per chi deve sostenere esami, colloqui di lavoro, appuntamenti sentimentali, quell’oggetto prezioso sarà il vostro angelo custode che vi fornirà la giusta energia.

Princess

Annunci

Published by

One thought on “Rito per caricare i gioielli

  1. Ciao, PrincessEsmy, da tempo seguo i tuoi post sia sulla pagina Facebook che qui. quello che vorrei chiederti è come posso crearmi un amuleto porta fortuna contro il malocchio , e allo stesso tempo costruirne uno per una persona a me cara.Ti sarei davvero tanto riconoscente se tu volessi aiutarmi . Grazie , Fiorenza

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...