Rito di soli gesti per la protezione personale da negatività e invidie

In questo rituale, non avete bisogno di  ricercare ingredienti particolari poiché é un rito di soli gesti ( i riti di soli gesti vengono spiegati anche da Scott Cunningham nel suo libro “Wicca”, che trovate qui sul blog in pdf gratuito). Viene utilizzato per proteggervi dalle energie negative o da persone che, con la loro invidia, possono nuocervi. Immagino che alcuni di voi vedendo un rito così semplice, penseranno non sia poi granché, ma vi sbagliate, l’intenzione di chi pratica è ciò che domina tutto. Più essa sarà intensa più l’energia sprigionata sarà forte.

I riti protettivi di solito si svolgono durante i giorni del potere che sono i Sabbat, ma non è la regola, un giorno di luna calante può aiutarvi, ma anche qualsiasi altra lunazione, in casi estremi non andrà a ledere il vostro operato.

Il rito si svolge nel seguente modo:

Mettetevi in piedi con le gambe leggermente divaricate. Inspirate ed espirate per tre volte consecutive in questo modo liberate la mente la futili pensieri e vi concentrate su voi stessi.
Quando sentirete che le vostre energie si placano e avvertirete una certa calma interiore e i pensieri si sono dissipati, recitate questo canto:

“Elementi del Sole,
Elementi del giorno,
Perfavore venite a me.
Poteri della notte e del giorno, 
Io vi invoco,
Io vi chiamo per proteggermi.
Così sia.”

Ripetete questo canto per tre volte consecutive. Se riuscite a concentrarvi e rilassarvi e focalizzare il potere questo rito è davvero molto forte contro ogni male o persona che vuole arrecare danno.

Siate benedetti
Princess

Annunci

Published by

One thought on “Rito di soli gesti per la protezione personale da negatività e invidie

  1. k un commento una domanda….si può recitare al posto di una terza persona k,secondo me nn sta bene energeticamente ma non lo vuole ammettere. e se si è da modificare qualcosa o si recita cosi come è. grazie
    p.s. molto bello xk semplice da fare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.