Momenti magici. Quando è meglio operare?


E’ molto importante in magia conoscere i vari aneddoti che ci consentono di operare al meglio. Possiamo citarne alcuni, ad esempio le fasi lunari, le ore planetarie ma anche alcuni momenti del giorno come l’alba, il mezzogiorno, il tramonto e la mezzanotte.
Vediamo nello specifico questi momenti importanti che caratterizzano le nostre giornate.
Dobbiamo scegliere il momento più giusto per operare a seconda dell’intento che ci siamo prefissati.

L’ALBA: L’inizio di un nuovo giorno, quale momento migliore per compiere riti atti a richiamare nuove e fresche energie dentro di noi. E’ un momento ottimo anche per effettuare tutti quei riti che hanno a che fare con il richiamo di nuovi amori o per propiziare l’inizio di una relazione, di un nuovo lavoro o progetto, un nuovo percorso scolastico.

MEZZOGIORNO: E’ il momento migliore della giornata in cui richiedere aiuto al Dio e catturare tutte le energie solari, le quali apportano forza e positività soprattutto nei momenti bui. Potete compiere tutti quei riti che hanno a che fare con la salute, il denaro, richiedere opportunità nuove e il successo.

TRAMONTO: E’ il momento in cui il giorno finisce, quindi potrete lanciare tutti quei riti per liberarvi da qualcosa o qualcuno. Per liberarvi da una malattia, dalle pene del cuore infranto, da un fallimento che vi arreca sofferenza. Ma è anche il momento migliore per sperare nel nuovo giorno che l’indomani inizierà e richiamare energie positive,costruttive e di buona speranza.

MEZZANOTTE: E’ un momento di silenzio e di buio, ottimo per avere a che fare con il vostro inconscio, quindi potreste meditare, lanciare riti per migliorare la salute di una persona a voi cara, per migliorare la vostra autostima, per la divinazione e la comunicazione con gli spiriti.

Spero che questa guida vi sia utile. Per qualsiasi dubbio, chiedete pure!!!

Princess

Annunci

Published by

One thought on “Momenti magici. Quando è meglio operare?

  1. Gentilissima Princessesmy,
    mi farebbe sapere gentilmente come posso fare a leggere tutti i Rituali nel suo Sito? In attesa di una sua cortese risposta, Le invio i miei più cari saluti.

    Paolo Carlino

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...