Rito per la fertilità


baby witch

Ho ricevuto parecchi messaggi da parte di donne che mi chiedevano un rito per propiziare una gravidanza. Sapete già che i medici non li sostituisce nessuno, sia chiaro. MA a prescindere, nessuno vi vieta di chiedere aiuto alle energie superiori, in questo modo acquisirete maggiore serenità e fiducia verso la vita. Ecco, questo è un rito Wicca, molto interessante, semplice ed efficace.

Occorrente:

  • 1 uovo
  • 1 vaso
  • inchiostro verde scuro
  • Terriccio
  • semi di erba (erba gatta, miglio, prato)
  • filo

Lunazione: Luna Nuova/ Luna Crescente

Svolgimento:

Procuratevi un uovo il cui guscio sia di colore marrone o rosa. Con dell’inchiostro di colore verde scuro ( colore dell’erba) disegnate il pentacolo di Venere ( o stella a cinque punte, oppure va benissimo anche la Dea che vedete rappresentata nella foto).
Mentre fate questi passaggi, dovete immaginare la luce della Dea che vi avvolge e si prende cura della vita che crescerà dentro di voi. La Dea che rende il vostro terreno fertile.
Prendete un vaso nuovo di terracotta che potreste aver dipinto con simboli che richiamano la fertilità, la femminilità, la prosperità. Riempitelo con del terriccio nuovo e in profondità inserirete il vostro uovo. Ricopritelo bene di terra. Sulla superficie del vaso seminerete dei semini di erba. Innaffiare bene per 9 settimane, immaginando che dentro di voi c’è la vita, eliminando ansie e preoccupazione, fatevi avvolgere dall’amore per la vita, dall’amore della Dea che rende possibile ogni cosa.
Allo scoccare delle 9 settimane raccogliete l’erba e legatela con cura con del filo. Ponetelo sotto il vostro letto e lasciatelo li sempre, o almeno fino a che non avrete raggiunto il vostro scopo. Ricordate, quello è il vostro raccolto.
Consiglio di svolgere questo rito in una notte di Luna nuova o crescente. Però sarebbe cosa buona e giusta svolgerlo a Yule o Beltane. Decide voi, del resto, solo voi sapete quando è il momento più giusto, l’istinto non sbaglia mai.
LA parola d’ordine da questo momento sarà serenità e fiducia nella vita.
Che la Dea vi protegga ragazze mie!
Be blessed
Princess )O(

Annunci

Published by

3 thoughts on “Rito per la fertilità

  1. Mandatemi un rito semplice per far tornare la persona che amo…grazie

    Il 12/11/15, Tarocchi e Streghe by

  2. Ciao, voleva sapere se c è qualche incanto per rendere fertile o migliorare la fertilità Dell uomo per rimanere incinta. Lo sto cercando da mesi ma nessuno mi ha dato una risposta. Qualcuno mi ha detto che nn pratica quel tipo d incanto.mi sapresti aiutare? Grazie morena

  3. Ciao, voleva sapere se c è qualche incanto per rendere fertile o migliorare la fertilità Dell uomo per rimanere incinta. Lo sto cercando da mesi ma nessuno mi ha dato una risposta. morena I. 22/08/1984, lui Carmelo L. 12/02/1984

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...