Rito per apportare fortuna e prosperità nella propria vita
Siamo in pieno periodo di evoluzione. Dicembre a mio avviso è il mese in cui è necessario eliminare tutto ciò che non fa più parte di noi. E’ un periodo di cambiamento, di luce dopo le tenebre. IO dico sempre che è necessario darsi un’opportunità. Vi propongo questo rito della fortuna molto interessante e facile per tutti.
ricordiamo che i riti della fortuna trovano maggior carica il martedì o il giovedì. Altra cosa essenziale è la lunazione: luna nuova, crescente o piena.
Procuratevi un bastoncino di incenso al muschio bianco, accendetelo e fate inebriare la stanza della sua essenza. prendete poi due candele, una rossa ( che rappresenterà la fortuna) e una verde ( che rappresenterà la prosperità) ed accendetele.
A questo punto dovreste mischiare in un piattino o in una ciotola, la noce moscata, olio essenziale di cannella o polvere di cannella, olio di oliva e qualcosa di vostro ( in questo caso suggerisco un piccolo pezzetto, un quadratino piccolo, di stoffa dove avrete asciugato il vostro sudore, questo perché il rito deve avere dei vostri fluidi).
Prendete 4 monetine che andrete a intingere ( o meglio strofinare, massaggiare) una per volta, con le dita con questo mix di oli e spezie.
Mentre impregnate le monete di questo olio, ripetete tre volte consecutive queste parole:
Il vento del cambiamento sento in questa notte,
Le acque sono calme e il cielo è luminoso,
Fortuna sei mia, vieni a me,
I miei desideri diventano realtà,
Così sia!
Adesso prendete tutte e quattro le monete con la vostra mano dominante e visualizzate la fortuna che entra nella vostra vita, l’abbondanza. Quando avrete finito di visualizzare e vi sentirete pronti, posizionate una moneta per ogni angolo della vostra stanza e….. buona fortuna!!!
Princess
princessesmy
Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)
- Il vasetto di zucchero per far pace con qualcuno - 2 Gennaio 2021
- OROSCOPO 2021 VS TAROCCHI - 2 Gennaio 2021
- Oroscopo 2021: Classifica dei segni zodiacali - 1 Gennaio 2021
Mi piace questo rito…lo farò sicuramente grazie…
Nel caso in cui lo farai, facci sapere se funziona!!!!
Grazie mille princessEst per la gentilezza che mostri nel postare i rituali,; carissima grazie di cuore. Un abbraccio
Grazie a voi per essere qui. Perchè, sarò ripetitiva, ma è la vostra presenza che rende il blog vivo 🙂
Visto che c’è freddo e non riesco a sudare e visto che servono fluidi corporei, va bene lo stesso se nel pezzetto di stoffa ci piscio?
Le monetine nella stanza del rito, in quella da letto o agli angoli di tutta casa (quindi stanze diverse?)