Rito per apportare fortuna e prosperità nella propria vita

ws_Beautiful_Girl_with_Wind_in_Her_Hair_1920x1080

Siamo in pieno periodo di evoluzione. Dicembre a mio avviso è il mese in cui è necessario eliminare tutto ciò che non fa più parte di noi. E’ un periodo di cambiamento, di luce dopo le tenebre. IO dico sempre che è necessario darsi un’opportunità. Vi propongo questo rito della fortuna molto interessante e facile per tutti.

ricordiamo che i riti della fortuna trovano maggior carica il martedì o il giovedì. Altra cosa essenziale è la lunazione:  luna nuova, crescente o piena.

Procuratevi un bastoncino di incenso al muschio bianco, accendetelo e fate inebriare la stanza della sua essenza. prendete poi  due candele, una rossa ( che rappresenterà la fortuna) e una verde ( che rappresenterà la prosperità) ed accendetele.

A questo punto  dovreste mischiare in un piattino o in una ciotola, la noce moscata, olio essenziale di cannella o polvere di cannella, olio di oliva e qualcosa di vostro ( in questo caso  suggerisco un piccolo pezzetto, un quadratino piccolo, di stoffa dove avrete asciugato il vostro sudore, questo perché il rito deve avere dei vostri fluidi).

Prendete 4 monetine che andrete a intingere ( o meglio strofinare, massaggiare) una per volta, con le dita con questo mix di oli e spezie.

Mentre impregnate le monete di questo olio, ripetete tre volte consecutive queste parole:

Il vento del cambiamento sento in questa notte,

Le acque sono calme e il cielo è luminoso,

Fortuna sei mia, vieni a me,

I miei desideri diventano realtà,

Così sia!

 

Adesso prendete tutte e quattro le monete con la vostra mano dominante e visualizzate la fortuna che entra nella vostra vita, l’abbondanza. Quando avrete finito di visualizzare e vi sentirete pronti, posizionate una moneta per ogni angolo della vostra stanza e….. buona fortuna!!!

Princess

 

Annunci

Published by

6 thoughts on “Rito per apportare fortuna e prosperità nella propria vita

  1. Grazie mille princessEst per la gentilezza che mostri nel postare i rituali,; carissima grazie di cuore. Un abbraccio

  2. Visto che c’è freddo e non riesco a sudare e visto che servono fluidi corporei, va bene lo stesso se nel pezzetto di stoffa ci piscio?

  3. Le monetine nella stanza del rito, in quella da letto o agli angoli di tutta casa (quindi stanze diverse?)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.