Auguri per un felice 2016 e qualche consiglio magico per il 31 Dicembre


L’anno sta per giungere al termine  e voglio ringraziare  tutti voi che avete popolato il mio Blog anche quest’anno. Se non fosse per la vostra presenza questo piccolo antro multimediale sarebbe inutile.  Le vostre domande, i vostri commenti  sono linfa vitale  ed è  per questo che tengo a dire GRAZIE DI CUORE a ciascuno di voi. Il 31 si avvicina, e immagino che molti  si staranno chiedendo che rito potrebbero  fare in questo  giorno carico di buoni propositi.  Chi ha bisogno di togliersi da dosso negatività e mala sorte può optare per fare un rito di purificazione e nel Blog ce ne sono davvero  tanti, comprese le spiegazioni  generiche su tale argomento. Saremo nel periodo di luna calante quindi meglio approfittarne.  Nonostante  siamo in luna calante, in una festa come questa i riti di buon augurio  per l’anno che verrà sono sempre bene accetti. Consiglio a chi vuole cambiare vita il rito Open The road (per questo dovrete procurarvi  olio essenziale  di citronella). Per chi vuole cercare un nuovo amore, tutti i riti per il richiamo  dell’anima gemella  sono molto indicati. Un rito che svolgo ogni anno in questo periodo è  “rito per realizzare un desiderio “, si realizza  entro un anno ed è  molto efficace,  però lo consiglio  a chi è  dotato di molta pazienza.  E infine il vasetto della prosperità.

Questi sono i miei consigli per voi cari amici di Tarocchi  e Streghe. Vi abbraccio  forte augurandovi  un 2016 meraviglioso.

Auguri

Princess

5 Risposte

  1. Dove butto la cenere?
    Princess grazie per i suggerimenti e per gli auguri, e altrettanti auguri a te e al tuo fantastico blog. Ho fatto il bel rito per trovare l’amore, finito la sera del 25. Ora mi trovo con una ciotola metallica piena di cenere di carta sale, rametti di basilico, rosmarino, mirto e timo accumulata in 8 sere. Ma come mi libero di questa cenere senza rischiare di rovinare il rito? Nel lavandino sotto l’acqua corrente? La butto dal balcone? Va seppellita? Calcola che abito in appartamento in città. Ti prego, dimmi con la tua esperienza cosa fare fino in fondo perché il rito funzioni. Mi hai insegnato che basta poco a togliere efficacia. Grazie 😊 Scusa l’insistenza . Un bacio😘Un sorriso😊 È un grosso augurio 🍾👏🏻

  2. Ciao…dove trovo questi riti…potresti ripubblicarli,??? Grazie

  3. grazie 🙂 🙂 auguri anche a te 🙂

  4. Ciao. ….ma tu sei maya?

    1. Ciao, non so chi sia maya 🙂

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: