Tarocchi e Streghe  by PrincessEsmy

Rito per proteggere chi amate

Spread the love

candele erbe.jpg

Questo è un rituale di protezione destinato a tutti coloro che vogliono proteggere dal male una persona cara.

avrete bisogno di un incenso protettivo e potrete optare per la mirra, l’aglio, la salvia, il rosmarino, l’alloro, il basilico, sandalo. Questi sono gli incensi che a mio avviso tutti possono facilmente reperire.

Gli ingredienti:

Incenso protettivo

Candela bianca

Una foto della persona cara

per prima cosa accendete l’incenso, e lasciate che il suo fumo inebri la stanza. Prendete la foto di chi amate, mettete sopra la candela e accendetela. Immaginate una luce bianca che si formerà attorno a chi amate fungendo da scudo protettivo. Nel mentre ripetete questo canto:

Oh Dea, proteggi chi amo ogni giorno, sia quando dorme, che quando è sveglio. Aiutalo ad avere un sorriso smagliante e a mantenersi in salute  sotto la tua amorevole luce protettiva. Proteggilo da tutte le avversità e dalle paure, perché è colui che ho di più di caro. Ringrazio la Dea per il suo aiuto, io credo nel suo potere, così sia!

Questo rito potete dedicarlo anche a più persone, ad esempio potete prendere una foto di famiglia se pensate che qualcuno ha operato contro di voi o se avete paura che qualcuno possa farlo.

Be blessed

Princess

The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

33 thoughts on “Rito per proteggere chi amate

  1. Scusate, non è per fare sempre la guasta feste, però è incredibile la vostra ingenuità. In questo blog approdano persone di ogni tipo. Come già in passato era successo, nonostante i miei ripetuti avvertimenti, molte ragazze si ritrovarono a pagare riti proposti da persone che inizialmente si fingevano amiche ma poi erano tutt’altro. Arrivare a pubblicare la propria mail e cellulare credo sia la follia più grande che si possa fare. Potete fare ciò che volete della vostra vita, ma io non prenderei per oro colato tutto ciò che il primo commentatore mi dice. Le truffe sono sempre dietro l’angolo. State attenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: