Rituale per una gravidanza

 

baby witch

Vorrei fare una premessa prima di scrivere il rito. Nessuno vuole sostituirsi ai medici o dire che fare un rito per avere un figlio sia l’unica cosa giusta al mondo. Sta di fatto che questo è il nostro modo di pregare (intendo di noi pagani), come quando qualcuno va in chiesa e prega accendendo un cero.  I nostri modi di pregare sono diversi, ma non per questo meno rispettabili di altri. Molte ragazze mi hanno chiesto il favore di pubblicare un rito che potesse aiutarle ad avere un figlio. Se questo rito può servire a dare una chance, perché l’armonia  e la positività parte sempre dalla mente, allora sarò felice di scriverlo.

Secondo il nostro punto di vista, chi  deve nascere è un anima in attesa di una donna che possa consentirgli  di varcare la porta verso il mondo esterno. Le anime sono li che attendono di trovare quella giusta che possa donargli la vita che loro hanno necessità di vivere per poi giungere  (chissà quando) all’illuminazione. Per cui dovreste essere in qualche modo pronti ad accogliere una nuova vita nella vostra. Molte persone vivono questo momento con angoscia, e quindi è molto facile bloccarsi. Perciò’ cercate di rilassarvi, di stare tranquilli creando una sorta di pace interiore. La vostra ansia chiuderà le porte.

 

Non appena vi sentirete pronte, quindi calme e prive di ogni stato d’animo negativo, acquistate un orsacchiotto , un sonaglio o una tutina da neonato. Alla prossima luna piena mettete il vostro oggetto esposto ai raggi della luna per creare una connessione con l’universo. Quando vi sentite pronte, mettete sul vostro cuore l’oggetto e dite

Per te bambino mio, il mio corpo è pronto a riceverti!( ripetere 3 volte)

Adesso prendete l’oggetto e cullatelo dicendo:

Attraverso la Terra, l’aria, il fuoco e il mare,

Tra le mie braccia tu sarai!

 

Che siate benedette

Princess

Annunci

Published by

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.