Il sacchetto del denaro


green sachet

 

La questione denaro è sicuramente importante per tutti gli esseri viventi del pianeta. Sarebbe bello vivere in un mondo in cui non esiste il denaro, ma è comunque qualcosa di necessario. Parlando in termini stregoneschi, le streghe non si apprestano a rincorrerlo o a far di tutto per ottenere possedimenti materiali. Il loro scopo è semplicemente quello di designare ciò che a loro serve per richiamarlo nella vita quotidiana.

Questo è un altro di quei riti semplici il cui accesso è assolutamente indicato a chiunque si voglia avvicinare a questo mondo.

Procuratevi un piccolo sacchetto verde, se lo create da voi è meglio, che riempirete di Verbena. La Verbena è un’erba adatta per richiamare cambiamenti positivi e ogni genere di fortuna nella vostra vita. Preparate il tutto in luna crescente, se è nel segno del Toro è decisamente meglio.

Prendete il sacchetto tra le mani e passatelo nei fumi dell’incenso ( il comune incenso  puro, quello che trovate in tute le erboristerie in grani, in inglese denominato frankincense).

” La luna è una medaglia d’oro, Cibele.

Io voglio la tua abbondanza con me.

Benedizioni a Te e a me.”

Il rito è finito, portate il sacchetto sempre con voi.

 

 

*Cibele: Dea madre della natura

5 Risposte

  1. Ciao Princessesmy, il tuo blog è bellissimo, è davvero ben fatto e tu promulghi te tue conoscenze davvero con saggezza ed equilibrio, è un piacere leggerti . Complimenti di cuore. Detto questo, mi potresti dire dove posso trovare la Verbena, anche essiccata va bene? Grazie, un abbraccio

    1. Ciao Cecy grazie mille x le tue parole. Prova in erboristeria per la Verbena essiccata,ma non sono molto sicura che la possa trovare. Credo sia più facile dal fioraio in questo periodo o in qualche rivendita di piante.

  2. che bello …grazie ❤

  3. Io ho già preparato il sacchetto.ho messo alcuni pezzi di piantina…lo farò stasera meglio qualche orario ben preciso?

    1. Nessun orario, ma se proprio devo seguire una logica scegli l’ora di Giove

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: