Pubblicato il

Incantesimo per far fruttare la vostre finanze

 

 

ritoQuesto rito serve per incrementare il vostro denaro,  e avere delle entrate extra che vi garantiscano sia di pagar le bollette ma anche di potervi permettere qualche piccolo sfizio personale. Si deve agire un giorno in cui la luna è nuova, piena o crescente.

accendete tre candele che posizionerete davanti a voi di colore giallo, verde e blu. Attorno ad esse mettete in cerchio 7 monete (centesimi, decidete voi il valore). Focalizzatevi sulla fiamma delle candele mentre recitate la seguente preghiera:

Aumenta il mio denaro,

Lascialo venire,

Attraverso il chiaro di Luna, il Sole del giorno

Porta il tanto giusto affinché io possa pagare

I conti  che devo pagare giorno per giorno

A questo punto, fate bruciare completamente le candele, raccoglietene i residui e seppelliteli. Prendete i centesimi, metteteli nel vostro borsellino o in borsa cercando di non spenderli.  Se li terrete nel borsellino il più a lungo possibile, le bollette o i pagamenti non saranno più un problema per voi.

 

Buona Fortuna!

 

Annunci

6 pensieri su “Incantesimo per far fruttare la vostre finanze

  1. interessante! grazie!

  2. Grazie. Lo farò certamente. )O(

  3. Buonasera PrincessEsmy ho fatto l’incantesimo per far fruttare le finanze,mi sono rimasti pochi residui di cera, è un bene o no? Nell’attesa di una tua risposta, ti auguro una buona serata Katia

  4. Ciao ,PrincessEsmy , ho fatto il rito ma niente di positivo è successo…..;( forse ho sbagliato qualcosa ? Volevo chiederti le candele in totale sono 3 ho 9 ? Grazie x eventuale risposta ! Ciao Lady ( C
    ristina )

    1. Devono essere 3 una per ogni colore

    2. Prova il vasetto della prosperità ma spetta la Luna crescente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.