Rito per allontanare qualcuno


 

Lime-num1.jpg

Nella vita tutti noi incontriamo persone che ci creano dei guai. In questo caso l’unico desiderio è quello di bandirle dalla nostra vita, e quindi  allontanarle definitivamente. Questo perché ci creano problemi, disagi, angoscia, ansia e chi più ne ha, più ne metta.

Il rito che vi andrò a descrivere, serve proprio per bandire qualcuno che ci arreca danno o disturbo, dalla nostra vita. Si opera un giorno di luna calante. Procuratevi i seguenti materiali:

  • carta e penna
  • un vasetto di vetro con tappo
  • sale
  • aceto
  • un lime
  • 2 chiodi lunghi
  • della cenere

 

Prendi la penna e il pezzo di carta, scrivi il nome della persona che vuoi allontanare insieme alla sua data di nascita, poi piega il foglio due volte .

A questo punto prendi il lime e lo tagli due volte, una volta in diagonale e la seconda in verticale. Bada bene, quando fai questo passaggio non separare i pezzi del lime, tienilo bene compatto e unito. Metti il foglietto piegato dentro il lime, per tenere ben compatto il lime conficcherai i due chiodi affinché le parti tagliate non si separino.

Posiziona il tuo lime dentro il vasetto, poi aggiungi la cenere, il sale e l’aceto. Chiudere il tutto con il tappo. Nascondete il vostro vasetto in un luogo sicuro lontano da occhi indiscreti.

Quando sentirete l’esigenza di non voler più tenere questo rito, seppellite il contenuto lontano da casa e riciclate  il vasetto che non utilizzerete più per riti di magia. Purificatelo bene per eliminare tutte le energie negative che ha assorbito durante il rito. Altrimenti buttatelo via.

 

Spero questo rito possa esservi d’aiuto

Princess

14 Risposte

  1. Bel rito, semplice e con materiali facilmente reperibili.Un unico dubbio: è magia bianca??

  2. Ciao. Vorrei porre delle domande: quanto aceto devo mettere? Devo riempire il vasetto? Inoltre, posso usare la carta pergamena o carta bianca normale? La penna deve essere nera? Grazie.

  3. Ciao, faccio un pò di fatica a capire come tagliare il lime (una volta in DIAGONALE e una in verticale?), ne devono venire furi 4 parti? come faccio poi ad unirle con i chiodi? come faccio a mettere dentro il foglietto senza dividere il lime? scusa ma ho bisogno di qualche istruzione in più non vorrei far cialtronerie 🙂 grazie

  4. Si puô usare anche un limone al posto del lime grazie

    1. Ok grazie

  5. Ciao carissima. Sai dirmi quanto tempo potrebbe impiegare questo rito a dare i suoi effetti? Grazie.

  6. Ciao ,dunque il lime va tagliato diciamo a croce?

  7. Si può fare il rito per conto di altre persone?

  8. Si può fare il rito per conto di altre persone?

  9. Ho fatto questo rito lo scorso anno e nell’arco di 3 mesi si è avverato tutto. Riguardava una causa legale da parte di una persona che si ostinata a pretendere soldi da me: ho vinto la causa!!!

    1. Mi fa davvero piacere che sia stato d’aiuto. Grazie per la tua testimonianza. Benedizioni

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: