Rito per allontanare qualcuno

 

Lime-num1.jpg

Capita spesso di incontrare persone che creano problemi, disagi, situazioni ambigue. In questo caso l’unico desiderio è quello di bandirle dalla nostra vita,   allontanarle definitivamente.

Il rito che vi andrò a descrivere, serve proprio a questo scopo. Si opera un giorno di luna calante. Procuratevi i seguenti materiali:

  • carta e penna
  • un vasetto di vetro con tappo
  • sale
  • aceto
  • un lime
  • 2 chiodi lunghi
  • della cenere

 

Prendi la penna e il pezzo di carta, scrivi il nome della persona che vuoi allontanare insieme alla sua data di nascita, poi piega il foglio due volte .

Prendi il lime e taglialo due volte, una volta in diagonale e la seconda in verticale. Bada bene, quando fai questo passaggio non separare i pezzi del lime, tienilo bene compatto e unito. Metti il foglietto piegato dentro il lime e per tenere ben compatto il lime conficcherai i due chiodi affinché le parti tagliate non si separino.

Posiziona il tuo lime dentro il vasetto, poi aggiungi la cenere, il sale e l’aceto. Chiudere il tutto con il tappo. Nascondete il vostro vasetto in un luogo sicuro lontano da occhi indiscreti.

Quando sentirete l’esigenza di non voler più tenere questo rito, seppellite il contenuto lontano da casa e riciclate  il vasetto che non utilizzerete più per riti di magia. Purificatelo bene per eliminare tutte le energie negative che ha assorbito durante il rito. Altrimenti buttatelo via.

 

Spero questo rito possa esservi d’aiuto

Princess

Annunci

Published by

26 thoughts on “Rito per allontanare qualcuno

  1. Ciao. Vorrei porre delle domande: quanto aceto devo mettere? Devo riempire il vasetto? Inoltre, posso usare la carta pergamena o carta bianca normale? La penna deve essere nera? Grazie.

  2. Ciao, faccio un pò di fatica a capire come tagliare il lime (una volta in DIAGONALE e una in verticale?), ne devono venire furi 4 parti? come faccio poi ad unirle con i chiodi? come faccio a mettere dentro il foglietto senza dividere il lime? scusa ma ho bisogno di qualche istruzione in più non vorrei far cialtronerie 🙂 grazie

  3. Ciao carissima. Sai dirmi quanto tempo potrebbe impiegare questo rito a dare i suoi effetti? Grazie.

  4. Ho fatto questo rito lo scorso anno e nell’arco di 3 mesi si è avverato tutto. Riguardava una causa legale da parte di una persona che si ostinata a pretendere soldi da me: ho vinto la causa!!!

  5. Ciao.Può avere un colpo di coda e ritorcersi contro chi lo fa? Lo chiedo perché sto cercando di allontanare alcune persone e ogni volta che ci provo poi mi capitano una serie di problemi uno dietro l’altro. Sarà una coincidenza però…

  6. Ciao Princessesmy, cosa posso usare al posto della cenere? In questa stagione è difficile da trovare 🙁

    1. Ciao, puoi utilizzare la terra di cimitero (di una tomba) o il terriccio dei formicai, quello che le formiche scartano e buttano fuori

  7. Buonasera volevo chiedere quanto aceto usare e se bianco o rosso e quanto sale se grosso o fino grazie

    1. Ciao, metti a tuo piacimento. La quantità non è importante, sono le tue intenzioni che dominano il rito.

Rispondi