Rituale per perdere peso

 

lose weightIl rito che vi andrò a descrivere è  indirizzato a tutti coloro che utilizzano il cibo come sfogo, una sorta di rifugio su cui poter affogare i propri problemi e ansie. Infatti serve  per aiutare a perdonare se stessi e riprendere in mano le redini della propria vita, le redini del controllo, perché siete voi che guidate e nessun altro.

E’ sicuramente indicato svolgerlo nel periodo di luna calante, poiché si tratta di dover eliminare ciò che ci fa male, che ci crea ansia o blocco.

Dovrete procurare i seguenti elementi:

  • candela gialla
  • petali di rosa
  • olio di lavanda
  • dei piccoli granati
  • una corniola o un turchese
  • un vasetto con coperchio o se non lo avete va benissimo un sacchetto di plastica di quelli richiudibili
  • una vostra foto di quando eravate in linea e stavate bene

 

Ripetete il seguente canto:

Il mio dolore è andato, non mi fa più male.

L’ansia vola fuori dalla porta!

A partire da adesso avrò un aspetto sano

E sarò fisicamente in forma!

Caricate i petali di rosa, l’olio e le pietre ponendo le mani sopra di essi e visualizzandovi magri e in forma.

Cospargete i petali di rosa attorno alla candela, e continuate a visualizzare il vostro obiettivo realizzarsi.

A questo punto, prendete i granati e posizionateli nel vasetto o nel sacchetto di plastica, mettete un paio di gocce di olio di lavanda ( a quanto pare il rito lavora meglio se il vasetto è piccolino, come quello di un omogeneizzato). Prendete ancora del tempo per visualizzare il vostro obiettivo come se lo aveste raggiunto. Prendete i petali e deponeteli nel vasetto. Chiudete il vasetto con il tappo o sigillate la busta di plastica e ripetete questo canto:

 

Attraverso questo vasetto/ o sacchetto,

alimentato dal potere dei petali, dell’olio e delle pietre,

porterà a me il coraggio e mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo

di non mangiare troppo e ritornare in salute.

Immaginate voi stessi mentre perdete peso, mentre salite sulla bilancia e la lancetta segna il vostro peso forma. Immaginate la lancetta che scende sempre di più.

Portate questo vasetto o sacchetto con voi, annusatelo prima di mangiare. Accendete la candela per almeno un’ora, spegnetela soffiandoci sopra e gettatela via o meglio seppellitela il più lontano possibile da casa. Mentre inspirate immaginate voi che perdete peso e mangiate in modo sano ed equilibrato.

Prendete la vostra foto e strofinateci sopra la cornalina o il turchese, poi strofinate la pietra su di voi, sempre visualizzandovi come apparite nella foto, sani e in forma. Adesso diete queste parole:

Per nessuna ragione questo incantesimo

Mi farà subire alcun effetto negativo

Così sia!

 

Ogni volta che sentirete l’esigenza di mangiare più del dovuto, prendete la pietra che avete scelto la strofinate addosso a voi. Portatela sempre con voi, in modo tale che sia il vostro scudo protettivo verso gli attacchi di fame. Prendete la foto e appendetela in cucina affinché non dimentichiate mai il vostro obiettivo. Ogni volta che vi sentite particolarmente giù e state per cedere, accendete la candela gialla e strofinate la pietra su di voi.

 

Spero possa davvero esservi d’aiuto

Princess

Annunci

Published by

10 thoughts on “Rituale per perdere peso

  1. Ciao Princessesmy, 🙂 il rituale è davvero molto bello e utile, ma posso chiederti dei chiarimenti? Non ho capito bene quando va accesa la candela. Durante il Rituale o dopo, o all’occorrenza? scusami ma vorrei evitare errori sciocchi 🙂
    Un abbraccio

    1. Dopo che chiudi il vasetto, accendi la candela. Dopo di che quando ti senti giu o hai voglia di mangiare quando non dovresti,accendo la candela ☺

  2. Domanda:ma io che sono “intollerante alla lavanda” cosa potrei usare? O non ho speranze?? Mi prende mal di testa, prurito e tachicardia. Grazie

  3. Scusa…ho bisogno di un chiarimento…
    Ma se la candela va’ buttata o seppellita come faccio poi a riaccenderla al bisogno????
    Credo di non aver capito bene…

  4. Anch’io me lo chiedo, Federica. Forse va buttata e seppellita dopo, quando si avrà ottenuto il risultato desiderato, dunque dopo aver perso tutti i chili. è cosi?
    Ho una seconda domanda; visto che il risultato si vedrà certamente dopo diverse lune, è importante solo il fatto di iniziare in periodo di luna calante e poi continuare senza interruzione fino ad aver raggiunto l’obiettivo ? Grazie per la risposta xchè mi piacerebbe proprio fare questo rituale !

  5. incantesimo per dimagrire

    Si inizia l’incantesimo di  mercoledì in luna calante

    In prima mattinata mettere, in mezzo bicchiere di acqua, il numerodi chicchi di riso corrispondente al chili che volete perdere.  Non porre nel bicchiere più chicchi di riso di quelli equivalenti ai chili da perdere, perché i chili persi non vengono recuperati.  La sera bere l’acqua, lasciando i grani di riso, aggiungere nuovamente mezzo bicchiere di acqua. Giovedì mattina, a digiuno, bere l’acqua, lasciando i grani di riso, e riempire il bicchiere a metà con acqua. Venerdì mattina a digiuno bere l’acqua con i chicchi di riso insieme. 
    Ps:  1. Si dovrebbe mantenere stesso bicchiere tutti i giorni 
    2. Fare un numero di copie di questo incantesimo e distribuire il numero delle copie é pari ai chili da perdere
    3. Iniziare il mercoledì dopo a distribuire le copie.
    5. Pubblicare la settimana stessa l’incantesimo su un sito Internet o su un giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.