Il vasetto dell’amore con miele di lavanda

 

ape

 

OCCORRENTE:

  • Foto della persona amata(se non avete foto va bene scrivere nome, cognome e data della persona)
  • miele di lavanda
  • lunazione: luna crescente, luna nuova o piena

Prendete la foto o il foglietto con il nome della persona amata e inseritelo all’interno del vasetto di miele. A questo punto rendete una candela di colore rosso e posizionatela sopra il vostro vasetto. fatela consumare del tutto in modo tale che la cera sigilli il vostro vasetto.

A questo punto, prendete il vasetto e deponetelo in un posto sicuro lontano da occhi indiscreti, fino a che  fil vostro amore non tornerà da voi.

Una volta ottenuto il vostro desiderio, prendete il vostro vasetto e deponetelo, quindi adagiatelo con delicatezza in un ruscello, un fiume o un lago.

Annunci

Published by

4 thoughts on “Il vasetto dell’amore con miele di lavanda

  1. Ciao carissima, volevo domandarti se hai mai sentito parlare della Scuda (a San Giovanni Decollato) per ottenere risposte su un evento! Se sì, è una preghiera che posso fare tranquillamente, o può essere rischiosa?

  2. Buonasera,
    stavo per praticare il “Rito per essere contattati dalla persona amata” ma ho letto che princessesmy sconsiglia l’esecuzione di quel rito nel caso in cui vi siano state gravi incomprensioni o liti e consiglia piuttosto di svolgere questo. Prima di procedere vorrei però capire se si tratta di un rito coercitivo in quanto in tal caso passerei oltre, non desidero in nessun modo un ritorno forzato.
    Grazie a chi vorrà delucidarmi in merito

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.