La bambolina spirituale

La bambolina spirituale non è altro che un fantoccio di stoffa a forma di Dea Madre, che  fungerà da spirito guida.

La trovo un’idea bellissima, soprattutto adesso che siamo a un passo da Yule. Se volete fare un regalo a una persona cara, sicuramente non farete una brutta figura.  Queste bamboline, si possono creare nei famosi giorni del potere, quindi durante i Sabbat, oppure,  potete crearle nei periodi di luna nuova.

Verranno attivate per aiutarvi in qualsiasi ambito della vostra vita, che si tratti d’ amore, denaro, salute o evoluzione, esse vi aiuteranno  a sviluppare i vostri obiettivi.

Dovrete procurarvi un’ immagine della Dea e la posizionerete sopra un pezzo di stoffa di cotone, lino, seta, purché sia un tessuto naturale non acrilico e la ritaglierete con delle forbici.

A questo punto, scriverete la formula di scongiuro nella stoffa (se volete potete designare anche delle rune che richiamino l’obiettivo che volete raggiungere).

La formula e le rune dovranno risultare nella parte interna del fantoccio, quindi prendete bene le misure perché dovrete unire i due pezzi di stoffa identici con ago e filo. Vi consiglio di lasciare almeno un centimetro circa dal bordo.

Dovrete riempirle di varie cose a seconda della vostra richiesta.

SALUTE: verbena, aghi di rosmarino, foglie di eucalipto,  citronella , cristalli e pietre che vi aiutino in questo intento.

FORTUNA: incenso, mirra, cannella, grano, insieme a pietre e cristalli adatti

EVOLUZIONE: lavanda, rosmarino, rosa, camomilla, sandalo, aggiungendo pietre e cristalli affini con la vostra richiesta

PROTEZIONE: Salvia, basilico, rosmarino, mirra, aggiungere anche in questo caso le pietre e i cristalli

AMORE: lavanda, petali rosa, cannella, cristalli e pietre

I materiali dovranno essere purificati e caricati nel vostro altare in Luna Crescente o Piena prima di inserirli all’interno il giorno del sabbat o della luna nuova.

Sarà proprio il giorno del Sabbat o della luna nuova, il momento giusto  per  assemblare, nel vostro altare, la  bambola inserendo tutti i materiali necessari. Scrivere  la vostra supplica nel pezzo di stoffa e se lo riterrete opportuno aggiungere dei simboli, infine ricucire il tutto con ago e filo nuovi.

Le bamboline, sono una guida spirituale per chiunque decida di crearle. Aiutano nei problemi quotidiani, donano forza  e protezione, aiutano a trovare l’amore vero, a proteggervi da qualsiasi avversità, donano chiarezza e salute, prosperità e fortuna.

Al loro interno dovrete mettere dei semi e tutto ciò che ritenete opportuno inserire per la vostra situazione.

Se dovessi fare una bambola per richiamare l’amore, onestamente la riempirei al suo interno di petali di rosa o semi di lavanda  essiccati e caricati ai raggi della luna piena o crescente. Di solito per creare spessore nelle bamboline si userebbe ovatta, invece in questo caso dovrete utilizzare  cose naturali, come i semi di lavanda appunto, oppure il grano, l’incenso, i semi di oliva, di ciliegie ecc., la scelta è molto vasta.

Esternamente, potrete sbizzarrirvi arricchendola con pietre importanti come i quarzi, i cristalli, che  abbiano affinità con il vostro obiettivo.

Anche le stoffe potranno essere belle sgargianti e colorate ma sempre abbinate al vostro obiettivo.

Questa è una possibile supplica da scrivere:

Io ti scongiuro

Oh bambola di trasformazione!

So che tu sarai  sempre per me

Una guida positiva per tutte

Le trasformazioni positive

Nella mia vita.

Benedetta dagli Dei e dalle energie.

Mi alzo sempre innanzi

Al potere del Divino.

Guarisco completamente

Diventando una cosa sola

con le vibrazioni della gioia (  oppure, amore, fortuna, salute ecc.)

Aiutami nella mia vita

Così voglio, così è.

Benedizioni!

 

Princess

 

 

 

 

Annunci

Published by

3 thoughts on “La bambolina spirituale

  1. Ciao scusa come si purificano gli oggetti?esponendoli alla luna piena?e l’immagine della dea dove la trovo?grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.