Rito per mettere alla prova il proprio potere spirituale

 

carte

Mi è stato chiesto di scrivere un rito per mettere alla prova il potere spirituale che si cela dentro di noi. E’ vero che molti non sanno di avere determinate doti o capacità, sentono il fluire dell’energia, ma non sanno se sia frutto della propria suggestione o se effettivamente si ha qualche dono nascosto.

Questo rito si può fare tre giorni prima della Luna Piena, meglio se la Luna è nel segno del cancro dei pesci o dello scorpione, ma non è obbligatorio.

E’ necessario iniziare bevendo una tisana di Artemisia o di Achillea millefoglie e dolcificarla con il miele. Molti si chiederanno perché proprio queste due erbe, il motivo è semplice, perché accentuano il potere psichico.  Dopo di che, dovreste accendere 13 candele viola e a questo punto, decidete voi come iniziare a capire per cosa siete maggiormente portati.  Potreste provare con i tarocchi, con la sfera di cristallo, con il pendolo, con la mente  per valutare se avete doti sensitive, la scelta è ardua, ma io credo che dentro ciascuno di noi emerga un’emozione o un’attrazione verso qualcosa in particolare da subito, si tratta solo di prestare attenzione.

Adesso chiedete aiuto all’arcangelo Asariel per sviluppare questa vostra dote attraverso la seguente preghiera:

Io Ti invoco oh Asariel

Arcangelo di Nettuno e governatore

Dei poteri della chiaroveggenza.

Io ti chiedo adesso

Di aprire il mio terzo occhio

E mostrami la luce nascosta

Che mi faccia vedere il vedere il futuro

Che mi faccia vedere il passato

Che mi mostri i regni  dell’ignoto

Che mi faccia conoscere la saggezza del potente universo.

Così voglio così è

 

Dopo aver ripetuto questa preghiera per tre volte, rilassatevi e cercate di capire qual’è il vostro potere, il vostro dono da mettere a disposizione del prossimo. Probabilmente le prime volte potreste aver paura, non vedere nulla, ma datevi tempo. Fate questo lavoro ogni mese, soprattutto all’inizio se non riuscite a capire da che parte andare. Non demoralizzatevi, mi raccomando!! ci vuole pazienza e molta concentrazione. Ma dopo che avrete scoperto la vostra strada, buttatevi in questo immenso mare dell’ignoto e fatevi trascinare dalla corrente.

Buona fortuna

Princess

Annunci

Published by

Rispondi