Rito per la Luna Blu

 

blu moon

Quando nello stesso mese ci sono due lune piene, l’ultima di esse viene chiamata Luna Blu. E’ un periodo di profonda energia, in cui ci si deve dedicare a se stessi. Periodo adatto per rigenerarsi, ricaricarsi, ripulirsi ma anche per raggiungere obiettivi importanti.

Un rito che si potrebbe fare è il seguente: procuratevi una candela blu, una rossa e una bianca. Nel caso in cui non riusciste a trovare le due candele colorate, andranno benissimo tre candele di colore bianco.

Nella candela blu scrivete con uno spillo vergine o con l’athame il vostro nome. Nella candela rossa scrivete una parola che descriva il vostro desiderio, nella bianca scrivete il nome di una persona che pensate rappresenti a pieno il vostro desiderio, quindi qualcuno che lo ha raggiunto. Ad esempio, se io voglio diventare una cantante affermata di successo, scriverò il nome del mio idolo musicale.

Adesso chiudete gli occhi e visualizzate voi stessi nel momento in cui raggiungete il vostro obiettivo. Sentite l’adrenalina, la gioia di questa conquista, il possesso di questo obiettivo obiettivo raggiunto. E’ qualcosa di vostro e nessuno potrà mai ostacolarvi o portare via ciò che vi siete guadagnati.

Accendete la candela in cui avrete scritto il vostro nome e dite:

“Questa candela brucia con la mia passione e la mia dedizione per… ( obiettivo)”

Accendere la candela in cui avete scritto il vostro obiettivo e dite:

” Questa candela brucia luminosa con l’energia e il potere per illuminare la mia strada verso il mio obiettivo… ( dire quale)”

Accendere l’ultima candela, che è quella che rappresenta la persona che vi ha ispirato maggiormente e che ha ottenuto questo obiettivo:

” Questa candela brucia con la fiamma dell’ispirazione e della realizzazione, sarà il fuoco della mia passione a realizzare il mio obiettivo.. (dire quale)”

Quindi immaginate voi stessi insieme al vostro guru, a chi vi ispira che vi accompagna lungo il vostro cammino di realizzazione. Fate bruciare completamente le vostre candele e conservatene i resti fino a quando il vostro desiderio non si sarà realizzato.

Buona fortuna, Princess!

 

 

 

 

Annunci

Published by

Rispondi