Lo Spray Lunare scaccia negatività

suffimigioVi è mai capitato di parlare con qualcuno e dopo sentirvi completamente privi di energie, con un gran mal di testa e la sola voglia di gettarvi nel letto e sprofondare in un sonno ristoratore? Vi è mai capitato di incontrare persone che, senza farlo intenzionalmente, vi hanno invaso di energia negativa al punto tale che ogni volta che vi capita di sentirle o vederle, preferireste evaporare pur di evitarle? Se avete questo genere di problema , il rituale che sto per spiegarvi serve per eliminare tutte le scorie negative che danneggiano il nostro umore, la nostra anima e il nostro corpo.
Alcuni ignorano di possedere questo genere di energie negative facilmente trasmissibili :-D. Del resto, poverini, non possiamo nemmeno crocifiggerli. Come ben sapete, i metodi per eliminare tutta questa sporcizia sono le fumigazioni, purificazioni e chi più ne ha più ne metta.
C’è da dire che molte persone colpite dalle negatività, faticano anche a tenere un bastoncino d’incenso in mano. La sola idea di alzarsi dal letto e incominciare il rito, fa venire i capelli bianchi.
Esiste un modo più rapido che potrete utilizzare quando vi trovate in questi momenti bui, ovvero il nebulizzatore. Un miscuglio di acqua e oli essenziali che aiutano a ripulire l’ambiente e a donare di nuovo la carica energetica perduta.

Ingredienti:
Flacone spray da 60 ml
Acqua distillata, 60 ml
13 gocce di olio essenziale di pompelmo
9 gocce di olio essenziale di limone
3 gocce di olio essenziale di salvia sclarea

[*Se non riuscite a trovare alcuni di questi oli li potrete sostituire, ad esempio se non trovate la salvia sclarea andrà bene un semplice olio di salvia, mirra, rosmarino, basilico e così via… potrete personalizzare la vostra miscela. Un altra raccomandazione è quella di allontanare i vostri animali quando fate questo procedimento e farli rientrare quando avete finito. Gli oli essenziali soprattutto per i gatti, possono essere dannosi,]

Adesso dovrete semplicemente mischiare tutti gli oli e se volete potete inserire nella bottiglia del vostro nebulizzare anche un pezzo di quarzo bianco, non è obbligatorio.

Fate alcuni respiri profondi e concentratevi bene sul vostro intento prima di esporre il vostro Spray Lunare ai raggi della luna piena.

Con i palmi rivolti verso la bottiglia, immaginate la luce candida e tranquilla della luna piena che entra in essa e riempie il tutto di energia calma e serena. Poi recitate:

Con ogni spruzzo pulisco e dissipo
Ogni energia negativa.
Adesso è tutto apposto.
Con ogni spruzzo, la stanza è imbevuta
Di positività e benedizioni,
Donate dalla luce della luna.

Lasciate tutta la notte lo spray al chiaro di luna. Al mattino, agitare bene lo Spray Lunare e spruzzatelo per eliminare tutte le cattive energie dalla vostra casa! Basta uno spritz in ogni angolo della stanza (verso il soffitto), potete dare qualche spruzzo intorno, al centro, ovunque. Potete anche spruzzarlo sulle porte, soprattutto in quella d’ingresso. Lo spray con la sua energia pulirà le persone indesiderate che entreranno in casa.

Buona fortuna
Princess

Annunci

Published by

Rispondi