La bottiglia protettiva della Strega

strega2

 

Oggi, vi ripropongo un rito semplicissimo per difendervi dalle avversità, dai nemici o dalle negatività che possono colpire la vostra casa e chi ci abita: “la bottiglia della strega” tutti ne avrete sentito parlare e questa volta la prepariamo per proteggerci.
Prendete un vasetto di vetro con tappo, all’interno inserite degli oggetti appuntiti, come : puntine, chiodi, spilli, pezzi di vetro rotto, pezzi di specchio rotto, spine, urine, sale ecc. Io consiglio di inserire almeno tre di questi oggetti.
Poi inserite: foglie di basilico, foglie di alloro e del rosmarino. Chiudete bene il tappo del vostro vasetto.Prendete una candela nera, accendetela e sigillate il tappo con la cera recitando queste parole:
“Bottiglia della Strega, erbe e amuleti,
Cacciate il diavolo e distruggete il male.
Proteggetemi dalle avversità.
Così voglio, così sia!”

Il rito è ultimato, come vedrete è piuttosto semplice e non richiede ingredienti così difficili da reperire. Se volete disfarvene, potete scaraventare il vostro vasetto in un dirupo, oppure seppellire il suo contenuto, o scaraventarlo in un corso d’acqua. Non seppellitelo mai nella vostra proprietà, è sempre un rito che assorbe negatività.

Buona fortuna!

Annunci

Published by

6 thoughts on “La bottiglia protettiva della Strega

  1. Buongiorno i vostri consigli sono semplici per eseguirli, ma non vedo ancora i risultati da me eseguiti con il -vasetto attira denaro- io preferisco farli fare da persone esperte fidate del propio lavoro….forse mi sbaglio?

    1. Ognuno è libero di decidere di fare ciò che ritiene opportuno. Non so se tu hai fatto il rito nella giusta fase lunare, e soprattutto bisogna dare il tempo ai riti di realizzarsi. Logicamente se hai bisogno di qualcosa di più rapido per il denaro, consiglio sempre la novena a S. Espedito. Per quanto concerne i famosi “esperti”, ti potrei fornire un fila chilometrica di mail di persone disperate che si sono affidate a questa gentaglia e hanno perduto tantissimi soldi per ricevere nulla. Detto ciò, cosa è peggio, un rito che non si realizza o il conto in rosso?
      Se una persona si rivolge a certi personaggi perché desidera più denaro, da questi geni del male non gli verrà offerto un rito per attirare il denaro, verrà detto prima che c’è un blocco, quindi dovrai sborsare denaro per eliminarlo, poi ci sarà una fattura, quindi altri soldi da dare e potrei continuare all’infinito fino a che non ti accorgerai che hai perso soldi, dignità e tempo. A te la scelta. Baci

  2. Princess buonasera. Un paio di anni fa ho confezionato la scatola dell’amore. Ora vorrei disfarmene, peraltro non ho avuto risultati positivi. Mi puoi dire come devo comportarmi X non combinare guai?

  3. Princessmy ti chiedo perdono. Devo bruciare anche le mie foto? E la scatola? Dove devo bruciare il tutto? Grazie per la tua esaustivita’.

    1. Ti consiglio di bruciare tutto, raccogliere le ceneri e gettarle in un corso d acqua o seppellirle

Rispondi