Sacchetti protettivi per la casa da appendere nelle maniglie delle porte

bag

I sacchetti protettivi sono un ottimo rimedio contro il male. Esistono infinite combinazioni di erbe e cristalli,  questa è una delle tante che vi propongo.

Sono facili da fare e inoltre possono essere regalati alle persone care.

Di solito si usa creare dei sacchetti di stoffa che poi verranno appesi alla maniglia della porta di ogni stanza della vostra casa. Ovviamente, prima, si dovrà purificare l’ambiente e infine si appenderà il sacchetto che avrà il compito di catturare ciò che di cattivo e malefico minaccia  voi e la vostra casa.

La ricetta che vi propongo è la seguente, ci tengo a precisare che gli elementi possono essere sostituiti. Fate in modo che le vostre erbe siano essiccate per evitare che si formi la muffa.

Ingredienti:

  • Lavanda
  • un rametto di rosmarino
  • foglie di salvia
  • Aneto
  • petali di rosa
  • potete inserire o dell’onice nera o l’occhio di tigre ( sono pietre reperibilissime, se non le trovate andrà bene il sale)
  • un sacchetto che potrete acquistare o creare voi con un pezzo di stoffa. Potrete scegliere o il colore nero o il bianco.

 

Cogliete le vostre erbe in luna crescente, mettetele ad essiccare per bene, fatele caricare ai raggi della prossima Luna Piena e  procedete come sotto descritto:

Mentre ti concentri sui sentimenti di pace e sicurezza, aggiungi le erbe e la pietra che hai scelto all’interno del sacchetto, oppure poggiale nel quadrato di stoffa che hai ritagliato. Non vi è un ordine specifico con cui dovrete inserire gli ingredienti, fate come il cuore vi suggerisce.

Al termine,  chiudete il quadrato di stoffa dandogli la forma di un sacchetto legandolo con un nastro rosso, blu o viola. Se non riuscite a trovare questi colori, andrà bene anche un nastro verde o anche bianco. Mentre se avete il sacchetto, tirate le corde che ha alle sue estremità e chiudilo con un nodo o un fiocco.

Mettiti davanti alla porta della stanzia cui devi attaccare il sacchetto protettivo, in piedi, tieni la borsa tra i palmi delle tue mani ed immagina delle radici che spuntano dai tuoi piedi,  che si piantano nel pavimento e si seppelliscono nel profondo della terra. Ora immagina una luce dorata che si diffonde attraverso quelle radici nel tuo corpo, nei palmi delle mani e caricadi questa energia il sacchetto. Dovresti sentire i tuoi palmi caldi.

Quando senti che la borsa è bella e carica, lega il sacchetto alla maniglia interna della porta con tre nodi.

Mentre leghi ogni nodo, devi dire questa formula:

 

In questa casa non c’è alcun pericolo (primo nodo)
Questa casa è protetta (secondo nodo)
Questa casa è al sicuro (terzo nodo)

 

Ruota i palmi verso la borsa e immagina una barriera protettiva su tutta la casa, come se fosse stata costruita all’interno di una cupola. Poi dici:

Con l’energia della terra,
In questa casa non c’è alcun pericolo.
Questa casa è protetta.
Questa casa è sicura.
Così voglio, così è!!

 

Se lo ritieni opportuno, appendi tanti sacchetti quante sono le porte della tua casa, in modo che ogni ambienti sia garantito e protetto, mi raccomando, non dimenticare la porta d’ingresso!!!

Buon lavoro!

Princess

 

Annunci

Published by

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.