Rito per la buona riuscita di un esame o un colloquio

honey

Questo rito è dedicato a te! Sì, proprio a te che devi affrontare un esame importante, una conferenza, il discorso di fine anno scolastico, un dibattito o un colloquio di lavoro. Tu che devi assolutamente dare il meglio che puoi. Perché lo sai che hai grandi qualità e che se non fosse per quella stramaledetta insicurezza, ansia o tensione che ti paralizza, saresti molto probabilmente una persona che ha tanto da offrire e a cui tutti darebbero una possibilità. Allora non ti preoccupare, rilassati, prendi una tisana di passiflora, camomilla e valeriana, metti del miele per dolcificare e leggi questo articolo, magari potrebbe darti un piccolo aiuto.

Occorrente:

1 candela gialla

1 cucchiaio di miele

1 pizzico di zucchero

Prendete la candela gialla e accendetela avendo cura di metterla al centro del vostro altare.

Prendete il cucchiaio di miele in cui avrete aggiunto un pizzico di zucchero e mettetelo davanti alla fiamma della candela e recitate:

 

Grazie all’elemento Aria che si manifesta per mio mezzo,

Per questo Elisir che renderà la mia voce convincente,

Io sarò in grado di esprimermi alla perfezione.

L’uditorio sarà catturato dalle mie parole,

Che suoneranno come una dolce melodia.

E la mia esposizione riuscirà al meglio in piena sicurezza.

Così sia!

Quando vi sentirete pronti e concentrati, immaginate una sfera gialla di luce accecante che vi attraversa da parte a parte. Il suo bagliore caldo vi avvolgerà completamente dandovi una sensazione di sicurezza, di libertà, vi sentirete a vostro agio e in pace. Quando sentirete di essere sazi di tutte queste sensazioni, degustate il miele lentamente, fatelo sciogliere in bocca, assaporando la sua dolcezza e immaginando di avere attorno e dentro di voi la famosa luce gialla che vi darà la giusta carica per affrontare qualsiasi cosa.

Fate consumare del tutto la candela, conservatene i residui e seppelliteli solo dopo che avrete affrontato il vostro esame o colloquio.

Buona fortuna!

 

 

 

Annunci

Published by

Rispondi