Rito per richiamare ricchezza

 

money

Al giorno d’oggi molti sognano  la ricchezza, perché è molto difficile trovare un lavoro sicuro che possa garantire stabilità economica. In molti sperano di poter avere denaro a sufficienza per poter pagare le bollette, permettersi un mutuo, dare una buona istruzione ai propri figli, garantirgli un pasto caldo ogni giorno e perché no, concederci qualche sfizio ogni tanto.

Per questo vi propongo un rito che serve proprio per richiamare ricchezze nella propria vita.

Una notte di Luna Crescente, di giovedì, accendete una candela di colore azzurro. Tracciate il cerchio magico in senso orario con della polvere di timo ( che avrete prontamente essiccato e ridotto in polvere con un pestello o un mortaio). Mettete la candela davanti a voi, accesa e fate cadere sulla sua fiamma la polvere di timo e diete:

Quest’erba rappresenta i miei bisogni e ciò che desidero.

Un pizzico qui, un pizzico là

Ed ecco che il denaro arriva a grandi passi.

Particelle di luce, d’erba e di fiamma che vi disperdete,

Io ho bisogno di denaro per una vita nuova.

Così sia!

Prendete un foglio bianco nel quale scriverete il vostro nome e cognome, data di nascita e segno zodiacale. Mettete al centro del foglio un po’ di polvere di timo, ripiegare il foglio su se stesso fino a che non riuscirete più a farlo. Alla fine dovreste ottenere un pacchetto ben compatto.

Tenetelo ben stretto in mano, gettate altra polvere di timo e ripetete ancora la formula sopra citata. A questo punto mettete il vostro foglio, che ormai sarà un pacchettino compatto, nel portafoglio e immaginate che le vostre richieste siano già realizzate.

Buona fortuna!!

 

 

 

 

Annunci

Published by

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.