Rito scaccia timidezza

tigre.jpg

Chi è timido lo sa quanto sia difficile uscire da questo  stato d’animo che rende  le persone incapaci di esprimere al meglio se stesse. Tutti i timidi sognano di poter far conoscere al mondo intero il loro bellissimo carattere ma purtroppo, non è sempre facile.  La timidezza paralizza, non ti fa conoscere nuove persone, non ti permette di divertirti senza sentirti inadeguato e fuori luogo. Ma è arrivato il momento di uscire dal guscio e farsi conoscere per quello che si è. Tutti abbiamo i nostri pregi e difetti, ma siamo delle bellissime anime degne di essere amate e apprezzate.

Appunto per questo, vi propongo un rituale che vi potrebbe aiutare a fare questo meraviglioso e tanto atteso salto di qualità.

Acquistate una radice di Ginseng, che potrete acquistare in erboristeria. Tenetela stretta nella vostra mano sinistra e ripetete la seguente formula:

 

Timido forse io sono,

Nato come un dolce agnellino pauroso,

Sono il solo a conoscermi, ma voglio che anche gli altri sappiano

 

Adesso soffiate per tre volte di seguito sulla vostra radice e sempre tenendola ben stretta nella vostra mano sinistra dite:

Per l’energia benefica che dimora in me,

Per la forza di questa radice di potere,

Che gli altri vengano subito a me

E riconoscano ciò che io sono

Dal più profondo della mia essenza.

Così sia!

Tenete sempre la vostra radice nella tasca sinistra dei vostri pantaloni e della giacca ogni volta che sarete in mezzo ad altre persone  o in un contesto pubblico.

Buona fortuna!

 

Annunci

Published by

Rispondi