La Strega Cancro

cancro

Elemento: Acqua

Cristalli: perla, pietra della luna, opale, peridoto, calcedonia

Erbe e fiori: giglio, ninfea, mughetto, rosa bianca, papavero

Direzione: Nord

Qualità Magiche:

La strega del cancro è molto empatica, ma anche molto lunatica, questo perché il suo pianeta dominante è la cara e amata Dea Luna. Questo suo lato molto sensibile le permette di aiutare il prossimo, ma rischia di venire completamente assorbita da una bomba atomica di emozioni che potrebbe sicuramente ledere la sua persona se non si protegge per bene. A parte questo suo lato che in qualche modo bisogna tutelare, perché riesce a colpo d’occhio a capire chi ha davanti, le permette di entrare in connessione con la persona e capire ciò di cui ha fortemente bisogno.

E’ molto indicata per svolgere tutti quei tipi di magia che hanno a che fare con l’acqua ad esempio i bagni rituali per la purificazione, ma non solo, andranno bene anche tutti quei bagni che hanno a che fare con l’amore, la fortuna e il denaro.

Un altro tipo di magia su cui potrebbe concentrare le sue capacità è sicuramente quella culinaria. Utilizzando erbe, spezie e vari ingredienti, potrebbe quasi certamente incantare chiunque o maledire chiunque. Perché in ogni ambito si può far tanto bene ma anche tanto male.

Un altra sua capacità è sicuramente quella di proteggere l’ambiente domestico e chi lo popola. Ma diciamo che è abbastanza portata per compiere riti protettivi di ogni genere. Di solito potrebbe caricare coperte e cuscini sotto i raggi della Luna per proteggere chiunque dorma in quel giaciglio da incubi e spiriti poco tranquilli.

La strega cancro è molto attaccata alle radici, al ventre materno, a tutto ciò che richiama il  suo passato e i suoi antenati, per questo ha bisogno di essere circondata da cimeli antichi che possano in qualche modo riportarla indietro nel tempo. Dedicarsi all’antiquariato, studiare, capire la provenienza di determinanti oggetti, ricercarne di rari è sicuramente uno dei migliori passatempi per riconnettersi alle sue vite passate e a chi ha amato.

Potete caricare i vostri gioielli soprattutto quelli che hanno  che fare con la vostra famiglia e farne di loro dei talismani o amuleti che possano portare protezione , amore e fortuna. Se volete potete regalarne qualcuno a chi amate.

E infine vi ricordo che siete dominate da sentimenti d’amore infiniti, eliminate le vostre ansie e dedicatevi a tutti quei riti che hanno a che fare con l’amore tra due anime e la più scottante seduzione.

Buona lavoro e buona fortuna!

Benedizioni

 

Annunci

Published by

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.