La Strega Gemelli

gemelli

Elemento: Aria

Cristalli: berillo, granato, citrino, ambra, agata, marcasite, alessandrite

Erbe e fiori: verbena, melissa, tanaceto, caprifoglio, verbena, mirtillo, orchidea

Posizione: Nord-Est

Qualità magiche:

La Strega Gemelli ha una dote innata, ovvero quello di essere molto intelligente e capire ogni genere di meccanismo, per questo non si accontenta di svolgere riti altrui ma di crearli da sé. Per lei è molto importante studiare nel dettaglio ogni cosa in maniera abbastanza minuziosa e se in alcuni casi è una cabinista di prima categoria, quando si tratta di un qualcosa che le piace e l’appassiona offre il meglio che si possa sperare. Deve sempre lasciare il suo marchio di fabbrica.

Anche se la tua intelligenza ti spinge ad essere autentica, hai comunque bisogno di confrontarti con streghe che hanno una certa esperienza e che possano tramandarti nozioni utili per la tua evoluzione personale. Rimani molto umile da questo punto di vista e se qualcuno dimostra di avere più esperienza di te, sempre con molta umiltà domandi e ti confronti per racimolare il maggior numero di nozioni.

Nonostante tutto il tuo animo da gemelli rimane intatto e le cose troppo lunghe che fanno perdere molto tempo non fanno al caso tuo. Studi per creare rituali che richiedano il minor numero di passaggi possibile, affinché vengano risparmiate energie e soprattutto vuoi ottenere qualità in tempo zero.

Per rigenerare la tua energia puoi utilizzare i famosi wire fidgeter , dato che hai una mente logica ti aiuteranno a mantenere la concentrazione attiva e ad allenare la mente e questo ti farà sentire sempre in forma e giovanile. Portalo sempre con te e fallo diventare il tuo amuleto personale.

Consiglio inoltre di dedicarvi alla numerologia, sempre per lo stesso motivo sopra citato, siete dei matematici, avete una mente troppo logica e l’unico modo che avete per interessarvi alle cose è sviluppando e analizzando e quindi tenendo la vostra mente super allenata ed impegnata. Come potreste rigenerarvi facendo selle semplici parole crociate, potreste arrivare anche a trovare soluzioni a grossi problemi matematici, ma questo è il vostro modo di rilassarvi, di ricongiungervi con il vostro bambino interiore, un bambino dalla mente eccelsa senza ombra di dubbio.

Mi raccomando tenete sempre presente che per andare avanti nella vita oltre alle stupende doti che avete è necessario essere anche umili, non lo dimenticate mai.

 

 

 

 

 

Annunci

Published by

Rispondi