Talismano per proteggere l’intimità di una coppia

pianta

Esistevano mille modi per nuocere una coppia nell’antichità, ma sicuramente quello più gettonato era  di colpirla nell’intimità. Nel momento in cui due persone non avrebbero avuto più rapporti intimi,  potevano ufficialmente considerarsi in crisi o comunque in procinto di trovare la direzione verso la separazione.

Ora non siamo più nell’antichità e le streghe scaltre di una volta sono quasi estinte, ma nella vita non si sa mai è sempre bene proteggersi o comunque utilizzare il famoso piano anti-attacco.

Dovrete confezionare un talismano per proteggere la vostra intimità, in modo tale che nessuno possa rovinarla.

Tutto quello che dovrete fare è procurarvi in una Luna Crescente i seguenti elementi:

  • Un braciere
  • foglie di melo
  • 90 ml di olio di sandalo
  • un pugno di muschio di quercia
  • 10 gocce di olio di cedro
  • un sacchetto bianco

 

Durante  la Luna crescente dovete raccogliere le foglie di melo che metterete a bruciare in un braciere o in un calderone insieme a 3 once di sandalo. Le ceneri che otterrete le dovrete mischiare a un pungoli muschio di quercia e a 10 gocce di olio essenziale di cedro che farete evaporare o accanto ad un camino acceso oppure sotto i raggi solari.

Mettete il composto dentro un sacchetto di stoffa bianco e nascondetelo sotto il materasso, state tranquilli che vi proteggerà da tutte le negatività che potrebbero colpire la vostra vita intima coniugale.

Buona fortuna

Annunci

Published by

Rispondi