Annunci

Esito della stesa di questa mattina

6 Comments

Spread the love

Ecco a voi la lettura dei Tarocchi di questa mattina. Vi ricordo che è una lettura interattiva e in quanto tale bisogna perderla a cuor leggero, come se fosse il semplice consiglio di una persona che possiamo decidere di seguire se lo vogliamo.

5. IL PAPA: voglio spiegare questa carta in base alle possibili domande che avete potuto porre. La carta del Papa è una carta molto interessante. Se la domanda riguarda voi e la vostra evoluzione personale, direi che dopo una crisi in cui non sapevate cosa fare, avete bisogno di guardarvi dentro e di meditare su chi siete ma soprattutto su cosa volete diventare e dove volete dirigervi. Abbiamo davanti il simbolo dello studio, dell’erudizione e della quotidianità. Non abbiamo davanti un rivoluzionario ma un personaggio che si adatta che cerca di accontentare il prossimo. Vive per aiutare il prossimo alle volte anche a discapito di se stesso. Posso dire che è la classica spalla su cui piangere, colui che ti aiuta nei momenti difficili, l’amico fedele. In amore rappresenta un rapporto ufficiale o che è destinato a diventarlo secondo presupposti tradizionali. Una relazione solida e ben radicata, troppo tradizionalista che però procede bene il suo percorso. Lavorativamente parlando se siete in cerca sicuramente qualcuno vi offrirà il suo appoggio dandovi un’ottima possibilità di indicarvi una via vincente.
Se lo avete già potete contare su qualcuno che vi darà sempre e comunque il suo appoggio e apprezzerà il vostro lavoro. In ogni caso con una carta simile non rischierete di perderlo sicuramente.
14. LA TEMPERANZA: È una carta che indica un percorso evolutivo che vi porterà quasi certamente sulla buona strada. Non dovete opporvi dovete farvi trascinare da questa corrente che seppur lenta darà i suoi frutti, in ogni senso. Il lento evolversi delle situazioni, quel contesto in cui devi pazientare, come quando pianti un seme e te ne devi prendere cura per poi vederlo germogliare, crescere e mostrare i suoi frutti. Prendetevi cura di ciò che avete fra le mani e sicuramente ne uscirete vincenti. Tutto cambia a mio avviso se si parla di sentimenti. Per me la carta della temperanza è una carta di freddezza, i sentimenti non esplodono con passioni travolgenti, con sentimenti che tolgono il fiato al punto di non dormirci la notte. Inizialmente potreste avvertire anche un non coinvolgimento, ma è il tempo che vi farà apprezzare la persona oppure sarà col tempo e la costanza che l’altra persona vi apprezzerà.

10.LA RUOTA DELLA FORTUNA: Io non l’ho mai vista una carta che indica sempre e necessariamente dei colpi di fortuna infiniti. L’ho sempre identificata come la carta dei cicli che si susseguono. Oggi non va bene, domani andrà meglio, ma tutto dipende da come si affronta il problema. In alcuni casi può essere la carta giusta che vi mette nella strada giusta nel momento giusto. In altri casi, soprattutto in amore indica le fasi di alti e bassi di una relazione. Tutto dipende dal giro di ruota che avete scelto. Ma ricordatevi che la vita è fatta di cicli, che ci sarà sempre il periodo buono e quello meno buono. In alcuni casi è necessario non remare contro ma farsi trasportare dalla corrente corrente.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

6 thoughts on “Esito della stesa di questa mattina”

  1. Grazie io avevo scelto la seconda carta è coincide con un percorso personale che sto intraprendendo, spirituale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: