Annunci

Chiedilo ai Tarocchi: prima stesa interattiva del 2019!

13 Comments

Spread the love

Il primo giorno del 2019, siamo in tanti ad avere buoni propositi e tante speranze a riguardo. C’è chi non vedeva l’ora di lasciarsi alle spalle un anno pesante e difficile e chi invece ha avuto glorie ed onori e un po’ gli dispiaciuto salutarlo.

Per quanto mi riguarda è stato un anno di dure prove, ho scoperto che nonostante tutto non mi piace vivere alla giornata, sebbene la vita continuasse a costringermi a farlo. Vivi il presente, il futuro lascialo da un parte. Per me è una cosa impensabile e spero che il 2019 non mi costringa a vivere un altro anno in questo modo perché è una cosa che non mi piacerebbe affatto. Quale è stato il messaggio del vostro 2018? Cosa vorreste cambiare?

Ad ogni modo le carte sono sempre qui pronte a rispondere anche nei giorni di festa. Come sempre vi invito a fare vuoto mentale, a sentirvi liberi da pensieri, ansie o aspettative. Quando vi sentite pronti iniziate a ripetere mentalmente la vostra domanda e aprite gli occhi… quale carta avete scelto?

Buon anno a tutti voi, non vi sarò mai abbastanza grata, se il blog è ancora attivo è solo grazie a voi che siete l’anima pulsante, la sua linfa vitale

Grazie di cuore

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

13 thoughts on “Chiedilo ai Tarocchi: prima stesa interattiva del 2019!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: