Esito della stesa di Tarocchi del 5 gennaio

Chiedo scusa per il ritardo con il quale pubblico la stesa di ieri sera. Purtroppo prima non ho potuto. Questa volta sono capitati 3 Sabbath…. vediamo cosa ci raccontano:

8.Ostara : l’equinozio di primavera apre le porte ai colori, alla crescita di fiori e piante. È il momento di seminare proggetti perché certamente li vedrete fruttare molto presto. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità perché siete in grado di costruire grandi cose.
AFFERMAZIONE: Io sono piena di energie vitali e di rinnovamento
DOMANDA:Come posso esprimere il mio bambino interiore?

10.LITHA: Il solstizio d’estate, è il momento di continuare a portare avanti i progetti iniziati in precedenza. Avete tutto a vostra disposizione. Preparatevi a fare nuove conoscenze e a portare avanti i rapporti più cari che avete. Momento di giubilo e divertimento.
AFFERMAZIONE:io sono gravida di energia radiosa e allegra.
DOMANDA: Qual è la mia sfida più grande?

13.SAMHAIN: Il passato offre ottimi spunti, chi è più saggio può aiutarci fornendoci consigli interessanti da cui poter attingere buoni principi. Non abbiate paura del buio e dell’ignoto, alle volte anche gli incontri casuali, i sogni premonitori, i segnali possono essere un segnale di indicazione verso la retta via. Presta attenzione e non aver paura!
AFFERMAZIONE:io posseggo la saggezza dei miei antenati
DOMANDA: che cosa mi chiedono gli spiriti dei trapassati?

Buona fortuna🍀

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

1 commento su “Esito della stesa di Tarocchi del 5 gennaio”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.